Home Revenge Revenge | Il trailer della Season 4 anticipa la vendetta di Victoria

Revenge | Il trailer della Season 4 anticipa la vendetta di Victoria

0
Revenge | Il trailer della Season 4 anticipa la vendetta di Victoria


Com’è che si dice? “L’inferno non ha mai visto furia più grande di una Regina del Ghiaccio degli Hampton colpita con una pala e rinchiusa in un ospedale psichiatrico contro la sua volontà?

Tutto cià che sappiamo, è che Emily potrebbe aver bisogno di guardarsi le spalle nella quarta stagione di Revenge, perché nell’esclusivo trailer qui sopra, Victoria sembra assetata di sangue.

Con la voce della signora Grayson in sottofondo, il video ricapitola la storia della presenza negli Hampton di Emily, dall’incontro con Victoria durante l’asta sulla barca (ciao, Ashley!) all’incidente dell’elicottero del 2014 (ciao, Pascal!) e altro. (Se il video vi sembra familiare, è perché è la versione estesa di quello già rilasciato ad Agosto).

Poi abbiamo un assaggio di ciò che ci aspetta al ritorno del drama targato ABC (il 28 settembre), e questo sembra includere – fra le altre cose – Nolan che viene trasportato in giro come un dio, Charlotte in procinto di buttarsi da un edificio e una Emily priva di conoscenza che sta per bruciare viva.

Fonte

Previous article The Mindy Project | Shock: Shonda Rhimes è una Campionessa di [Spoiler]!
Next article Tv Line | Spoiler su Gotham, Arrow, Ncis: La, Castle, New Girl …
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here