Image default
Revenge Spoiler

Revenge | Esclusiva: lo show riesuma la Lydia Davis di Amber Valletta

Amber+Valletta+Revenge+Season+1+Episode+22+5A7FLqO9xrzlWow! Non me l’aspettavo. Nell’episodio di ieri di Revenge, Lydia Davis, interpretata da Amber Valletta, è ritornata in vita dopo essere presumibilmente morta nell’incidente aereo alla fine della prima stagione. Nessuno era più sorpreso di Valletta, la quale non aveva avuto nessuna anticipazione che Lydia sarebbe ritornata, dopo aver girato il suo ultimo episodio a inizio 2012.

“Mike Kelley (il creatore dello show, diventato poi produttore esecutivo) mi ha detto, ‘Grazie per il tuo lavoro, ma ora ti uccideremo,’” ricorda l’attrice. “Dopo di ciò, pensi, ‘Ok, va bene.’ E poi per tutta la seconda stagione non c’è traccia di un ritorno di Lydia.”

Il destino di Lydia è cambiato quando Sunil Nayar ha sostituito Kelley come showrunner. “Sono stata piacevolmente sorpresa e molto eccitata di ritornare,” dice Valletta che ha mantenuto il segreto del ritorno di Lydia “per mesi. Sunil me l’ha detto ancora prima di iniziare la stagione. E’ stato molto difficile per me tenerlo segreto perché sono molto amica con alcuni del cast, come Josh (Bowman), Emily (VanCamp), Gabe (Mann) e Henry (Czerny). Vedo spesso Madeleine (Stowe) nel mio vicinato, e quando ci siamo incontrate lei non lo sapeva ancora. E se qualcuno l’avesse saputo, sarebbe stata lei. Poi, senza volerlo, ho detto qualcosa a suo marito e gli ho detto di non dire nulla a lei, ma poi ho ricevuto un messaggio di Madeleine che diceva, ‘Non posso crederci! Sono così contenta!”

Forse non dovremmo essere così sorpresi, considerando che Victoria era tra i passeggeri morti di quel volo dannato prima di fare il suo drammatico ritorno. “Perché Victoria era la migliore amica di Lydia, non è possibile che Lydia abbia visto Victoria scendere dall’aereo senza seguirla,” dice Valletta. “Specialmente considerando il fatto che stavamo per testimoniare nel processo di David Clarke. Stavamo pianificando un accordo per stare fuori dal radar, ma mentre Victoria è ritornata ad essere la regina degli Hampton, io me ne stavo in Ecuador.”

Come ha visto il pubblico, Lydia emerge dall’ombra come pedina di Margaux, che sta cercando di scavare nello sporco dei Grayson. “Mi piace molto Margaux, ma non è ciò che vuole Lydia,” dice Valletta, la quale apparirà in quattro episodi prima di iniziare a lavorare nel nuovo drama politico di TNT Legends, in marzo. “Una volta apparsa, le mie scene saranno con Victoria, Conrad e Emily Lydia è anche genuinamente innamorata di Conrad, e sa anche che qualcosa non quadra con Emily. Ci sono alcune battute classiche e le cose con Victoria diventeranno davvero complicate. Sarà un faccia a faccia e diventerà anche fisico. La stronza è tornata!”

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Reign, Under the Dome, Americans, Big Bang, Bones, SHIELD e altro

ChelseaH

Fringe | Recensione 5×01 – Transilence Thought Unifier Model-11

Sabrina

Sherlock | Steven Moffatt parla dell’intenso (e conclusivo?) finale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv