Image default
Revenge Spoiler

Revenge | Chi [SPOILER]?

Revenge-3-cast-1In una recente intervista con Emily VanCamp – che interpreta Emily Thorne in Revenge di ABC – l’attrice potrebbe aver rivelato un importante spoiler quando ha detto al New York Daily News:

Oggi, singhiozzavo per la morte di uno dei nostri personaggi.”

Aspetta… Cosa?!?

L’argomento principale dell’intervista era il ruolo della VanCamp in Captain America: The Winter Soldier, ma ha dato l’informazione di prima quando ha menzionato i diversi stati emotivi che ha vissuto durante le riprese del finale della terza stagione di Revenge.

A chi si stava riferendo? La morte di quale personaggio porterebbe Emily alle lacrime?

Con il finale in programma l’11 maggio, vediamo chi potrebbe morire prima che sia tutto finito:

  1. Jack PorterLa morte di Jack porterebbe sicuramente Emily alle lacrime. E’ il suo il primo amore e sapendo che il figlio di Jack e Amanda diventerebbe orfano, ci farebbe piangere tutti.
  1. Margaux Le PascalEmily piangerebbe per Margaux? Forse, se sapesse che Jack perderebbe ancora una volta la persona che ama.
  1. Victoria GraysonLacrime? Bè, forse lacrime di gioia perché non riusciamo a immaginare Emily disperarsi se il suo nemico mortale arriverebbe alla fine dei suoi giorni. Comunque potrebbe essere un po’ delusa se non fosse la causa.
  1. Charlotte GraysonEmily e la sua sorellastra non sono mai state particolarmente vicine e dalla morte di Declan nella scorsa stagione, Charlotte non ha avuto molto da fare oltre che immischiarsi negli affari del padre. La fine di Charlotte non ci renderebbe felici ma dubitiamo che noi o Emily avremmo bisogno di un fazzoletto.
  1. Aidan MathisSe l’attuale tira e molla amoroso di Emily non sopravvivesse alla stagione, potrebbe spingere Ms. Thorne al limite. Possiamo solo immagine il tipo di vendetta che infliggerebbe ai colpevoli.
  1. Conrad GraysonConrad si è fatto molti nemici. Sarebbe più facile fare una lista di quelli che non lo vorrebbero morto. Anche se è stato occasionalmente gentile con Emily, saremmo sorpresi se la sua morte la porterebbe alle lacrime.
  1. Daniel GraysonEmily e l’ex marito sono stati tutto fuorché carini tra di loro da quando lui ha scoperto la finta gravidanza e le ha sparato. Non c’è sicuramente amore fra questi due ultimamente, ma se lui dovesse morire di una morte orribile, Emily potrebbe dover asciugare una lacrima. Forse due.
  1. Nolan RossOh no! La frase dice “singhiozzare” vero? Se il migliore amico di Emily incontrerà il creatore, non sarebbe l’unica a piangere. Avremmo bisogno di un intero pacco di fazzoletti per sopravvivere all’episodio e le 5 fasi post-morte non sarebbero per niente simpatiche.

Quale personaggio morirà? Commentate e diteci le vostre teorie!

 

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su HIMYM, Glee, Once, Parks, Supernatural, Arrow, Reign e altro

ChelseaH

White Collar | La Premiere della stagione 5 chiede “A Quale Prezzo” Neal salverà Peter e svela altre 5 cose a cui fare attenzione

Azali

Matt’s Inside Line | Scoop su Once, Walking Dead, Beauty, Castle, Scandal e altro

ChelseaH

2 comments

Valentina 3 Aprile 2014 at 14:18

Secondo me Aidan in questo modo nella quarta stagione ci sarà il ritorno di fiamma con Jack. Per Margaux non credo che Emily piangerebbe. Far morire uno dei Grayson mi sembra improbabile in vista della quarta stagione, e Nolan se lo fanno morire prendo un aereo e vado a fare una strage dei produttori di Revenge!

Reply
ale 3 Aprile 2014 at 22:22

Ok che finora è morto un Porter a stagione, ma non penso sarebbe Jack. E Nolan è l’unico motivo per cui tanta gente guarda ancora la serie nonostante una recente deviazione verso il nonsense: se muore lui muore Revenge. Punto anch’io tutto su Aidan, solo uno di questi tre potrebbe far piangere Emily.

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv