Image default
News Revenge

Revenge | Carolyn Hennesy anticipa uno scontro con Emily e molte altre bombe da sganciare

revenge-season-4-spoilersDomenica in Revenge si è visto l’arrivo – in carne e ossa questa volta – di Penelope Ellis, interpretata da Carolyn Hennesy, e l’attrice ha detto a TVLine di avere molto altro veleno da spargere.

“E’ ancora più un mostro nella realtà rispetto alle allucinazioni di Louise,” dice Hennesy. “E’ una deliziosa noce americana del sud con un verme all’interno. Mi sono basata su Olivia de Havilland nei panni di Miriam in Hush Hush, Sweet Charlotte. E’ tutta dolcezze e carinerie quando c’è qualcuno in una stanza oltre alla figlia, ma quando è sola con Louise, è un mostro.”

Leggete questa intervista a Hennesy, in cui si parla dello scontro di Penelope con Emily e Nolan e il suo potenziale piano a lungo termine.

TVLINE: Bisogna essere onesti, questo personaggio sembra essere stato scritto apposta per te.

Affascinante con riserve è una bella cosa per me da interpretare. Un grande sorriso, ma i canini affilati sono pieni di veleno. Non so se sia bello o brutto, ma sembra essere una mia specialità. Non solo è nella mia natura – lo è. Come si dice, il serpente ha i panni e le battute migliori.

TVLINE: E possiamo assumere che c’è molto della storia di Ellis da sapere?

Ci sarà, sì. Ci sono molte altre bombe da sganciare nella vita di Louise.

revenge-nolan-penelopeTVLINE: E qual è il rapporto di Penelope con Nolan? Lei riesce a vedere chiaramente oltre la facciata.

E’ molto antagonistico. Nolan sa esattamente chi sia lei, quindi la odia e a buon ragione. E’ il cavaliere dall’armatura scintillante di Louise, e ora che hanno il controllo dei soldi di Penelope, ci chiediamo fino a che punto arriverà per riaverli. Gira tutto intorno ai soldi.

TVLINE: Nel prossimo episodio Emily dice che aiuterà Louise con i suoi scheletri nell’armadio. Possiamo aspettarci uno scontro Emily-Penelope?

[Ride] Ci sarà, in effetti, uno scontro. Ci sarà una bellissima scena durante una cena in cui lavoro con il mio figlio preferito, con Lyman, che avrà molte prospettive – a differenza di Louise che andrà dritta all’inferno.

TVLINE: Ora che ha un posto negli Hamptons, per quanto tempo la vedremo? Forse… per sempre?

Anche io la vorrei lì per sempre! Per ora sono cinque episodio, quattro dei quali li abbiamo già visti. Il quinto sarà domenica, quindi vedremo. Qualunque cosa accada, se non va come vuole Penelope, spero non si arrenda. E’ in grado di fare molte più cose di quelle che abbiamo visto.

Anche voi sperate di vedere più Penelope in futuro? Cosa ne pensate di tutto il dramma familiare di Louise? Commentate!

 

Fonte

Related posts

Bates Motel | Lo scantinato e la tassidermia

Cecilia

Game of Thrones | George R.R. Martin parla della scena dello stupro di Sansa

lau_tonks90

Blindspot | 7 cose da sapere sui tatuaggi di Jaimie Alexander

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv