Image default
Reign Spoiler

Reign | Jonathan Keltz dà una speranza per Leith e Greer: ‘Il sogno è reale’

reign-leith-greer

Il rapporto tra Francis e Mary potrebbe ancora essere incasinato quando Reign ritorna giovedì (The CW, 9/8c) – ma lo stesso non si può dire per un altro duo amato dai fan nella Corte francese.

“Siamo la coppia felice adesso!” Jonathan Keltz racconta a TVLine in merito a Leith e Greer. “Leith ha cercato di tornare a quel sogno che lui e Greer avevano per loro stessi in principio, che non avevano mai pensato fosse possibile. Ora, con l’annullamento, lui crede davvero che il sogno sia possibile; il sogno è reale”.

Naturalmente, di questi tempi, Greer non è l’unica donna nella vita di Leith. Gli è stato anche affidato il compito di proteggere la principessa Claude, un accordo che Keltz dice sarà “pieno di ilarità e meravigliosi e arguti scambi di battute”.

claude

“Claude è, come abbiamo visto negli ultimi episodi, davvero una persona deliziosa che è stata influenzata dalla percezione che il suo popolo ha di lei”, spiega Keltz. “Essere trattata come una sociopatica dalla sua stessa madre l’ha davvero segnata, ma il fatto che rimanga sensibile e vulnerabile è esattamente una conferma del suo personaggio”.

E poi c’è il coinvolgimento di Leith con il cardinale, che metterà alla prova “quanto sia disposto a compromettere la sua moralità, le sue amicizie e il suo posto nella Corte francese per questo amore”.

In generale, Keltz invita i fan a prepararsi per gli episodi finali della stagione 2, che cambieranno… beh, praticamente tutto.

“Ci sono alcune persone che ritorneranno dal nostro passato, così come arriveranno delle persone nuove”, ha anticipato. “Le fondamenta della Corte francese, dell’Inghilterra, della Scozia – tutto sta per cambiare. …Darà una forma diversa a chi è vivo, a chi non lo è, a chi è qui, a chi non c’è e ai progressi che lo show e la Corte francese stanno facendo”.

Fonte

Related posts

Once Upon a Time | Quale “grande segreto” nasconde Emma?

Vincenzo

Mr. Robot | Ecco cosa dobbiamo aspettarci dalla Stagione 2

FeFraise

Revenge | Le prime immagini degli episodi di gennaio!

Chiara

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv