Image default
Reign

Reign | Intervista a Toby Regbo sul finale di stagione e molto altro!

Francis scoprirà la verità sul figlio di Lola? Lui e Mary avranno un bambino loro? E come gestiranno la faccenda del re impazzito? Stasera finalmente Reign risolverà alcuni dei dubbi, anche se la star della serie Toby Regbo confida a TVLine che non possiamo immaginarci come finirà.reign-toby-regbo-blog

Di seguito, Regbo ci racconta gli ultimi episodi della prima stagione, incluso il piano di Mary e Francis di riuscire a controllare Re Henry una volta per tutti.

(Disclaimer: Quando questa intervista è stata registrata, Regbo si trovava a Londra, mangiando scones e bevendo the sotto un cielo nuvoloso. Abbiamo pensato vi facesse piacere la visione di ciò.)

TVLINE | Francis torna dalla guerra questa settimana. Come sarà l’incontro con Mary?
Penso che finiranno a letto insieme, perché non si sono visti per molto tempo e amano baciarsi. Sono sempre lì a sbaciucchiarsi tutto il tempo. Lui è un po’ in trepidazione perché non ha fatto quello che ha detto avrebbe fatto, non ha aiutato sua madre. Ma credo che lei sia contenta di rivederlo vivo. Puoi litigare con qualcuno, ma quando le cose diventano serie e qualcuno potrebbe morire, le prospettive. Puoi dire: ‘Per cosa stavamo discutendo? Vieni qui, baciami sulla bocca!’

TVLINE | Insieme a ciò, avere un figlio è ancora la loro priorità numero uno?
Decisamente. Per i reali è praticamente la cosa che conta di più. Devi proseguire la dinastia. Ogni volta che una moglie di Enrico VIII non gli dava un figlio le faceva saltare la testa. E’ meglio che abbia un bambino e anche in fretta, altrimenti verrà fatta fuori. [Ride].

TVLINE | E Re Henry continua ad impazzire. Mi sembra che Francis stia diventando un bersaglio per lui.reign-francis-henry-blog
Dirà delle cose pazzesche su di me nel prossimo episodio. Io sto solo cercando di proteggere mio padre. Sono ottimista sul fatto che riuscirà a riprendersi, che forse è stato avvelenato o che sta semplicemente sentendo la pressione di essere leader. Io sto dalla sua parte, anche se mia madre e Mary non sembrano essere troppo speranzose

TVLINE | Beh, Francis si unirà a Mary nel combattere Henry, giusto?
Quello che spera di fare Francis è spodestare Henry, in qualche modo, e rinchiuderlo da qualche parte. A questo punto Francis potrà diventare Re. Piano piano il peso incombe, le responsabilità si concentrano nelle sue mani.

TVLINE | Francis sta diventando bravo a rinchiudere le persone. Prima Mary, ora Henry?
Si, è molto bravo. E’ una delle cose che preferisce. Ama le lunghe passeggiate sulla spiaggia, giocare a tennis e rinchiudere le persone nelle torri.

TVLINE | Passando al lato oscuro, letteralmente, mi è stato detto che nel season finale ci verrà spiegata cos’è questa Oscurità, puoi dirmelo?
Scoprirete decisamente cos’è l’Oscurità. Credo sia una specie di burattino per le mani.

TVLINE | Mi sembra giusto. Senza dirci cos’è, ti ricordi la tua reazione quando l’hai scoperto?
Ero tipo: “ooooh, mer*a!”. E’ un sacco di cose messe insieme in modo molto fashion. Non resterete per niente delusi quando lo scoprirete.

TVLINE | Lola sta per partorire il figlio di Francis. Lui scoprirà mai che è suo?reign-francis-lola-blog (1)
Credo che quando il bambino nascerà avrà esattamente il mio taglio di capelli.

TVLINE | Magari anche la tua barba?
Beh, in realtà viene disegnata tutte le mattine. E’ dipinta. [Ride]. No, me la sto facendo crescere da quando sono nato.. No dai, seriamente. Probabilmente lo scoprirà, prima o poi. E non so nemmeno quali saranno le conseguenze politiche di ciò. Probabilmente sarà un bastardo come Sebastian. Diventerà un figlio illegittimo come lui.

TVLINE | Parlando di Francis, la relazione tra i due fratelli ha fatto passi avanti ultimamente. Continueremo su questa linea?
Sì, penso di si. Tutta questa storia del Team Bash/Team Francis mi infastidisce un po’. Sono stato praticamente costretto a sposare questa donna da quando avevo sei anni e sono perdutamente innamorato di lei, e poi mio fratello arriva e la bacia, per nessun motivo. Perché la gente è dalla sua parte? Non può farlo. Non è carino. Ma sì, il nostro rapporto sta migliorando. Lui mi ha salvato da morte sotto un ghiacciaio, che in realtà abbiamo girato in una specie di piscina. Se fossi davvero caduto in un ghiacciaio Francis sarebbe morto – immediatamente. Non sarebbe stato possibile uscire da sotto quel ghiaccio vivo.

TVLINE | E questa è l’unica parte che facciamo finta sia possibile?
Oh sì certo. Tutto il resto è perfettamente logico ed ha assolutamente senso.

Royals, come pensate finirà questa prima stagione per Francis e il resto dei cortigiani?
Scrivetelo in un commento!

Fonte

Related posts

Ask Ausiello: Spoiler su Bones, Grey’s Anatomy, TVD, Veronica Mars ad altro!

Lu

CW rinnova The Flash, Arrow, Supernatural, Supergirl e altri show

Kingarthurswife

Ask Ausiello | Quantico, Psych, Stranger Thing, Fear TWD, Fargo, Supernatural e altri…

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.