Image default
Reign Spoiler

Reign | Inizia a delinearsi il triangolo

Reign

Finora a Reign, la riproposizione romanzata della storia di Maria di Scozia proposta da The CW, l’affetto della giovane regina è stato tutto per il principe Francis, l’uomo al quale è stata promessa da quanto erano bambini. Ma nell’ultimo episodio “A Chill in the Air” (andato in onda giovedì 14 novembre), il triangolo amoroso promesso all’inizio dello show ha iniziato a prendere forma e l’alchimia tra Mary e il fratellastro bastardo di Francis, Bash, è sfociata in qualcosa di molto più concreto.

“Mary è promessa a Francis da quando riesce a ricordare – ha detto a Zap2it Torrance Coombs, che veste i panni di Bash – Ha sempre saputo che lui era l’uomo che avrebbe sposato, quindi si è ripetuta un milione di volte che lo ama e altre cose del genere. Dopo cinque puntate, tra i due sembra essere nato davvero qualcosa. Ma poi lei e Bash hanno condiviso questo momento e adesso Mary si chiede, forse per la prima volta nella sua vita, quali siano le altre possibilità che ha. Di certo qualcosa che prima per Bash sembrava impossibile adesso forse…”.

Confermiamo, come  probabilmente avrete già visto nelle immagini su Internet, Bash e Mary si sono baciati. “La situazione si è fatta bollente, diciamo – ha commentato Coombs – La posizione di Francis nei confronti di Mary si è un po’ ammorbidita nell’ultimo periodo, ma poi ecco che arriva questa vecchia fiamma, per cui lui prova ancora qualcosa. In questo tira e molla tra i due, c’è spazio di manovra per me. Mary ovviamente è molto triste, beviamo un goccetto, lei si commisera e di solito quando si è in una posizione così vulnerabile le cose evolvono in un certo modo.”

Vedremo nel prossimo episodio le conseguenze di quello che è successo (ovvero, il bacio). “Di fondo, il rapporto tra i tre finisce per mettere in pericolo le vite di tutti – ha detto Coombs – Al centro di tutto non ci sono tanto i sentimenti personali, ma la capacità stessa delle persone di restare in vita. A questo punto tutti e tre si rendono conto che la situazione non è più modificabile e le dinamiche cambiano in modo piuttosto permanente. Le cose non possono tornare com’erano, ormai.”

Dal momento che Francis è il figlio legittimo e il futuro re di Francia e lui e Mary sono promessi per il bene dei rispettivi paesi, sembra proprio che sia Bash quello che dovrà andarsene. Ma questo non è necessariamente un fatto negativo per lui. “Una porta che prima era stata chiusa per lui, adesso si apre. Di fondo, siamo all’inizio di una storyline importante che riguarda Bash e che si svilupperà nei prossimi cinque, sei episodi. Vedremo qualcosa di più di ciò che accade nella foresta. E, mi duole dirlo, il feeling che abbiamo visto finora tra Bash e Francis è definitivamente tramontato.”

Reign va in onda il giovedì alle 9 p.m. ET/PT su The CW.

Fonte

Related posts

New Girl | Un nuovo amore per Jess?

Cecilia

Agents of SHIELD | Kyle MacLachlan sarà il [SPOILER]

Meta

Pretty Little Liars | Marlene King parla della rivelazione: “Ci siamo guadagnati questa conclusione”

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.