Image default
Reign Spoiler

Reign | Incontri di famiglia, cuori infranti e disavventure sul set

InquisitionSe la regina Catherine di Reign avesse saputo la piega che avrebbero preso gli eventi nella puntata di questa settimana  (The CW, giovedì 9/8c), forse non sarebbe stata così precipitosa nel definire la figlia Clarissa uno “scherzo della natura” durante il loro ultimo incontro.

In difesa della regina C. va detto che è stata altrimenti occupata (cercando di uccidere Mary con un bagno avvelenato, ad esempio) e che non aveva mai visto la figlia sfigurata e data per morta al momento della nascita di persona, credendo come tutti che si trattasse di un fantasma.

Ma la misteriosa e sfuggente Clarissa non darà tregua alla madre: questa settimana, infatti, la donna rapirà i figli più giovane della coppia reale e li porterà nel bosco. Mary e Sebastian verranno coinvolti nella ricerca dei fratelli di Francis, e la cosa si trasformerà in una corsa contro il tempo per trovare i bambini prima che incontrino un terribile destino.

“Francis, Charles ed Henry – gli altri bambini – sono il legame di Catherine con Henry – ha detto a TVLine l’attrice Megan Follows Sono la linea di sangue reale, coloro che assicurano il potere della donna”. Il che rende un imperativo per lei il riportarli sani e salvi a corte. 

E ricorderete anche che la corte è già in subbuglio, per via dei piani per legittimare Bash. L’attore Torrance Coombs ha rivelato che il suo personaggio sta iniziando ad abituarsi all’idea di essere il prossimo sovrano di Francia – anche se probabilmente non per le giuste ragioni. “Bash non vuole essere re, ma se il trono significa avere Mary… be’ la cosa non lo trova più così ostile”.

Per altre anticipazioni su quello che ci aspetta – Catherine che causa un gran dolore al re, le probabilità che Bash vinca il cuore di Mary e uno degli attori attori che racconta una storia che ha a che fare con una location, una muta subacquea e dei problemi di incontinenza – proseguite nella lettura.

Royal BloodTUTTO E’ CONCESSO IN AMORE E IN GUERRA |  Ricordate quanto è stata sensuale la scena di intimità che hanno condiviso Catherine e re Henry nell’ultimo episodio? Be’, non aspettatevi di vedere troppi momenti come questo in futuro, per via dei sentimenti del re. “Lui è un ipocrita, ma è rimasto davvero colpito dalla rivelazione che la moglie lo ha tradito – ha detto la Follows -. Il suo orgoglio e il suo amor proprio sono piuttosto feriti”. Aspettate un momento, ma non stiamo parlando di un uomo che ha nugoli di amanti al castello? “Lo so bene – ha detto l’attrice con tono sarcastico -. Datemi retta, questo è un mondo piuttosto interessante. Le regole non valgono allo stesso modo per tutti”.

CUORE DI MAMMA | Catherine può anche non aver avuto idea che la figlia fosse viva, ma la Follows aveva intuito che qualcosa sarebbe successo – anche prima di leggere la sceneggiatura. “Adesso sappiamo – e lo trovo fantastico – che Clarissa non è un fantasma, ma una persona reale. Lasciatemi solo dire che avevo intuito qualcosa. Chiamiamolo sesto senso materno”, ha detto l’attrice.

MARY È LA CAUSA DI TUTTI I PROBLEMI DI BASH? | Forse no, almeno secondo Coombs che ha voluto ricordare il disdegno del suo personaggio per i sacrifici di sangue che avvengono del bosco. “Bash crede che siano un mucchio di sciocchezze e ha cercato di impedirli, quindi anche queste sue azioni potrebbero metterlo nei guai. Ma certamente quello che gli porterà una dose supplementare di problemi sono i suoi sentimenti nei confronti di Mary. I pagani la perseguitano, quindi lui dovrà far partecipi molte persone dei suoi segreti”.

E ANCHE SE LO FOSSE, LUI VUOLE QUESTI PROBLEMI | “E’ complicato, perché ciò che lui ha desiderato di più sin dall’inizio, la giovane regina, adesso è a portata di mano. Ma se si guarda al versante emotivo le cose non sono così semplici”, ha commentato Coombs. E quando pensa al fatto che sposare Mary potrebbe anche salvare la vita del fratellastro? “Giocherà questa partita”.

CERCASI FRANCIS DISPERATAMENTE| Nessuna paura, per chi shippa Mary e Francis: il giovane principe tornerà presto in scena. “Verrà a sapere che la madre sta per essere giustiziata e non potrà tollerarlo, quindi tornerà indietro per salvarla”, ha detto Coombs.

BISOGNA SAPERSI CONTENERE | Per quello che riguarda la storia della muta: Coombs è stato costretto a indossarne una sotto il costume di scena per non congelare durante delle recenti riprese. Pro: Non è morto di ipotermia pur indossando un vestito del XVI secolo. Contro:  La muta stringe in modo terribile e non è così facile liberarsene, quando la natura chiama. “Mi hanno portato una scatola di pannolini da adulti, dicendomi che questo era il meglio che si potesse arrangiare. Ho risposto che l’avrei tenuta”. E l’ha fatto davvero. Per tutto il giorno.

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su OUAT, Glee, TVD, Grey’s, HTGAWM, Parks e altro

ChelseaH

Soundtrack Addicted | Week #45

Lu

So far… So Good! #TVD #The Originals #Quantico

Gnappies

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv