Reign | Il finale di serie a giugno

La fine del regno di Queen Mary è vicina.

The CW ha rilasciato giovedì un programma completo delle date dei finali di stagione di quest’anno, incluso l’episodio d’addio di Reign, che terminerà la sua corsa di quattro stagioni venerdì 16 giugno alle 9/8c.

Per quanto riguarda se il finale di Reign rimarrà fedele alla storia – con Mary (spoiler alert!) che perde la testa – l’attrice Adelaide Kane dice a TVLine:

“Abbiamo preso alcune generose libertà creative con le nostre storie, ma siamo stati abbastanza accurati con la base. Voglio dire, se avessimo avuto intenzione di sbarazzarci delle cose che non ci piacevano, non avremmo ucciso Francis. E a quel punto niente di tutto questo sarebbe successo!”

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.