Home Reign Reign | Fratelli contro

Reign | Fratelli contro

0
Reign | Fratelli contro

Reign

Fuggire a cavallo con la fidanzata di vostro fratello – come ha fatto Bash (Torrance Coombs) nel finale di metà stagione di Reign – probabilmente non è l’idea più brillante del mondo, specialmente quando questo fratello è il futuro re di Francia, con un esercito a sua disposizione.
“Mary (Adelaide Kane) ed io troveremo rifugio in una piccola locanda, ma saremo traditi dal locandiere e i soldati verranno a prenderci – ha anticipato Coombs sull’episodio che andrà in onda su The CW il 23 gennaio -. Chiaramente ci saranno serie conseguenze, quando verremo riportati al castello”.
Dal momento che Bash conosce la profezia di Nostradamus su quello che porterebbe il matrimonio tra Mary e Francis (ovvero la morte di quest’ultimo), “lui deve essere forte – ha commentato Coombs – anche se subirà delle dure percosse”. Ma questa non sarà la sola svolta dolorosa della puntata. “Mary prenderà una decisione importante che influirà sul suo rapporto sia con Francis che con Bash. Dopo questo episodio niente sarà più come prima”.

Fonte

Previous article The Following | [SPOILER] Un nuovo interesse amoroso per Ryan
Next article Shameless | [SPOILER!] Emmy Rossum parla della quarta stagione
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here