Home Ravenswood Ravenswood | Spoiler sulla premiere

Ravenswood | Spoiler sulla premiere

0
Ravenswood | Spoiler sulla premiere

234Fan di Pretty Little Liars, è tempo di entusiasmarsi. Abbiamo visto la premiere di Ravenswood, e abbiamo raccolto qualche spoiler per tenervi compagnia fino a quando non andrà in onda la prossima settimana.

  • I creatori non mentivano quando hanno detto che sarebbe stata una storia di fantasmi alla vecchia maniera. Preparatevi a saltare sulla sedia più volte durante il primo episodio.
  • Nel 1896 c’è stata un’inondazione disastrosa a Ravenswood, che potrebbe aver a che fare con la presenza dei fantasmi, o perlomeno di uno di loro.
  • Aspettatevi una statua raffigurante un angelo che piange sangue, e ulteriori chicche cimiteriali.
  • Quando Miranda si presenta senza preavviso a casa dello zio Raymond, nella speranza di poter legare con l’unico parente che le è rimasto, riceverà un benvenuto tutt’altro che caloroso. Ma forse le cose cambieranno.
  • Nei film e telefilm del genere, non ci può mai fidare delle vasche da bagno e Ravenswood non fa eccezione.
  • Mrs. Grunwald ovviamente avrà un ruolo importante ed è la protagonista della battuta che ci è piaciuta di più nella premiere: “Ogni volta che mi guarda, mi sento come se qualcuno stesse usando un pelapatate sulla mia pelle.”
  • La maledizione di cui si è parlato tanto, ha delle particolarità che non ci saremmo mai aspettati ma che non vediamo l’ora di veder sviluppate nello show.
  • Il padre di Olivia e Luke Matheson è morto, e tutti in città credono sia stato ucciso dalla loro madre. Il produttore esecutivo Oliver Goldstick ha detto a Zap2it, “C’è una grossa fetta della popolazione che pensa che sia stata lei. Si è trattato di un matrimonio senza fondamenta, le si è presentata l’opportunità e il suo alibi non è solido. Non lo è stato fin da principio.”

La premiere di Ravenwood andrà in onda il 22 ottobre sulla ABC Family.

Fonte

 

Previous article NBC fissa il ritorno di Community, cancellati Ironside e Welcome to the Familty
Next article Doctor Who | Steven Moffat afferma che il Dottore può rigenerarsi 12 volte
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.