Image default
Ravenswood Spoiler

Ravenswood | Miranda diventerà un fantasma?

Ravenswood-Season-1-Official-Trailer-
Vi piacciono i nuovi amici di Caleb? Non affezionatevi troppo a loro anzi, a nessuno. Nessuno è al sicuro nella terrificante cittadina e pare che la maledizione di Ravenswood farà un’altra vittima in questo episodio.
Il pilot era terminato con Caleb, Miranda (Nicole Gale Anderson), Remy (Britne Oldford) e i gemelli (Merritt Patterson e Brett Dier) caduti nel fiume con la macchina e pare che uno dei fantastici cinque non ne uscirà vivo. Ad ogni modo, grazie ai barlumi sovrannaturali di Ravenswood, lo vedremo ancora in giro.

”è un po’ triste, ma è così che deve essere” dice Tyler Blackburn a Tvguide.com.
Sfortunatamente tutti gli indizi portano alla nuova amichetta di Caleb, Miranda, che dovrà affrontare grandi cambiamenti nella sua vita questa settimana (magari diventando un fantasma?). Se è vero che Miranda morirà, questa potrebbe essere una buona notizia per i fans Haleb. L’hacker si stava avvicinando molto velocemente a Miranda, cosa che avrebbe potuto minare la relazione con Hanna (Ashley Benson). Ma anche con Miranda fuori dai giochi, per la coppia non sarà facile. ”La loro relazione rimarrà molto forte per i primi 5 episodi, poi diventerà una storia a distanza a tutti gli effetti e avranno un po’ di problemi. Staranno ancora insieme però”, dice Blackburn. ”Diciamo solo che le cose si faranno un po’ più complicate”.

Per adesso la coppia farà di tutto per far funzionare le cose, con Hanna che farà la sua prima apparizione in Ravenswood nel quinto episodio, tramite una telefonata prima di visitare il suo bello più avanti nella stagione. Ma nonostante tutto ciò che hanno passato insieme, Blackburn non è sicuro al 100% che la coppia duri ancora a lungo. ”Provo emozioni contrastanti perchè ho passato dei bellissimi momenti lavorando con Ashley e adoro la loro storia. Ma sapete, sono da un’altra parte adesso quindi non penso possa andare avanti ancora per molto” dice Balckburn, e aggiunge: ”non voglio che loro siano l’endgame, e non è che ora lo sia. Quindi staremo a vedere”.

Che lei sia viva o morta, la connessione di Miranda con Caleb non sparirà. I loro antenati doppleganger erano innamorati prima di morire, quindi è possibile che Caleb e Miranda siano destinati- sia lei corporea o no. Quando gli abbiamo chiesto di questa teoria, Blackburn ha detto che è sicuramente una possibilità su cui hanno ”giocato un po”’ ma non è sicuro di come andranno le cose.
Gli spettatori conosceranno di più sui misteri delle famiglie di Caleb e Miranda con dei flashback sui loro antenati nel 1917 e con l’introduzione di un parente di Caleb ai giorni nostri. Caleb si avvicinerà anche allo zio di Miranda, Raymond Collins (Steven Cabral) e la salvatrice di Alison Di Laurentis, Mrs Grunwald (Meg Foster) che coninuerà a dargli consigli anche dopo la presunta dipartita di Miranda. E anche se Raymond non aveva offerto a Caleb il migliore dei benvenuti, Blackburn dice che presto troveranno un punto d’incontro. ”La loro relazione sarà sempre un po’ problematica, ma saranno più vicini. Diventeranno sicuramente più dipendenti l’uno dall’altro”.
Ma anche se Caleb vivrà con Raymond, questo non significa che di lui ci si possa fidare. ”credo ci siano molti retroscena che verranno insabbiati, quindi è meglio guardare a tutti con un po’ di sospetto”, dice.
Fortunatamente, al contrario della serie ”sorella” Pretty Little Liars, non dovremo aspettare molto prima di vedere i misteri risolti. ”La maledizione grava sulla città da 100 anni quindi non ci andrà molto per smascherarla, le cose andranno piuttosto velocemente. Ogni episodio sarà pieno di azione e ci sono cose terrificanti dietro ogni angolo” dice Blackburn.

Dal momento che ha avuto alcune esperienze con i fantasmi lui stesso, Blackburn era molto eccitato all’idea di partecipare ad una serie con elementi sovrannaturali e pare che non si andrà al risparmio! In una città ricostruita sopra gli innumerevoli cadaveri delle vittime dell’inondazione, ci saranno parecchi spiriti nei dintorni. In aggiunta a quello che ha fatto sbandare la macchina dal ponte e a Miranda, Blackburn dice che ne vedremo molti altri spuntare fuori- uno di questi potrebbe essere la causa della morte del padre di Olivia e Luke.

Fonte

Related posts

Scandal | [SPOILER] apparirà nel finale di metà stagione

lau_tonks90

Arrow | Super Spoiler Olicity nel nuovo promo

Gio.spike

MegaBuzz | Una tragedia in True Blood, lo Steroline in TVD, Il rapimento di Cat in BATB e molto altro!

BettySmolder

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.