Home Bones Raina Reveals | Tanti scoop su Scorpion, Grimm, Gotham e altri!

Raina Reveals | Tanti scoop su Scorpion, Grimm, Gotham e altri!

0
Raina Reveals | Tanti scoop su Scorpion, Grimm, Gotham e altri!

Rainin Reveals

 

Eccoci ad un nuovo appuntamento dell’articolo settimanale, Raina Reveals, che vi porterà a scoprire esclusivi spoiler e notizie grazie a The SpoilerTV Team! Se siete disperati e non riuscite ad aspettare il prossimo episodio per sapere cosa succederà, ecco il posto perfetto per voi!

Jane: Sono così felice che ci sarà un’intera stagione per Scorpion. Hai qualche spoiler sull’episodio di settimana prossima?

L’episodio di settimana prossima, chiamato “Father’s Day”, ci mostrerà flashback di Walter da giovane, quando Cabe gli ha offerto un lavoro per creare un software per lanciare pacchetti d’aiuto e come la sua fiducia è stata tradita perché il software in realtà serviva per lanciare bombe e non aiuti. Nel presente, la squadra viene anche presa in ostaggio dai russi durante un tentativo di salvataggio.

Anonimo: Cosa succederà nel prossimo episodio di The Affair?

Noah ed Alison saranno gli unici personaggi che appariranno nel prossimo episodio, e riguarderà loro che cercano di capire cosa sono l’uno per l’altra, cosa significa la loro relazione e fino dove sono pronti ad andare. In una prolessi, vediamo ognuno di loro fuori da una stanza per interrogatori.

James: Ho bisogno di scoop su The 100, per favore!

L’episodio di settimana prossima ci mostra un altro lato di Finn quando nel momento clue, lui finisce per puntare una pistola contro uno dei suoi. Nel frattempo, Jasper e Monty iniziano a preoccuparsi su dove si trovi Clarke e iniziano a pensare di chi si possono veramente fidare a Mount Weather.

Pascal: Hai qualche spoiler sul mio show preferito, Bones?

Ci sono dei guai in vista per una coppia che è sempre stata piuttosto forte, nel prossimo episodio. L’episodio vedrà anche il ritorno del nostro agente di Stato preferito, Alex Braswell. Bonus: Siate pronti a vedere un uomo con più dottorati e un agente dell’FBI rincorrere un’oca per accumulare le prove che si trovano nel suo intestino.

Sandra: Hai qualche spoiler su Grimm?

Nell’episodio di questa settimana, finalmente incontriamo la madre di Captain Renard. Il passato preoccupante di Trubel è anche mostrato in questo episodio. Inoltre, non tutti sono tristi che Nick non sia più un Grimm. Bonus: il piano di Adalind non va molto bene. Poi, Nick e Adalind si avvicineranno molto…molto più vicino che nel finale dell’ultima stagione.

Jess: Ho amato la premiere di Constantine. Hai qualche spoiler interessante dei prossimi episodi?

Ci sarà un episodio più avanti in cui vedremo Constantine essere posseduto da un demone chiamato Pazuzu e alla fine sarà Zed che salverà Constantine prima che il demone ottenga il controllo completo del suo corpo.

Aaron: Qualcosa su The Blacklist?

Nel prossimo episodio, Red e Berlin si troveranno faccia a faccia ancora, anche se la ragione vi potrebbe sorprendere. Nel frattempo, Liz sta cercando Berlin, e cerca di affidarsi all’aiuto di Tom per trovarlo. Inoltre, Ressler fa una scelta interessante riguardo la sua tossicodipendenza.

Martin: Dopo aver visto i promo di settimana prossima di The Walking Dead, hai qualcosa da dirci?

Possiamo darvi questi piccoli indizi:

  • L’intero episodio gira intorno a Beth e al suo nuovo ambiente.
  • Incontriamo il nuovo personaggio Noah, che si prende la colpa e la punizione per un “errore” che ha commesso Beth.
  • La tromba dell’ascensore non è mai stata più lugubre.
  • Abbiamo un nuovo nome per i Walkers.

Dani: Mi stavo giusto chiedendo se verrà rivelato chi ha portato Daryl alla fine dell’ultimo episodio o se rimarremo ancora con questo cliffhanger?

Temo che dovremo aspettare almeno un’altra settimana prima che venda rivelato, perché non succederà nel prossimo episodio.

Wolf: Hai qualcosa su Gotham?
Ecco alcune anticipazioni del prossimo episodio che si chiama “Penguin’s Umbrella” (L’ombrello di Pinguino):

  • L’episodio vedrà il debutto di un altro membro dei fumetti di Batman.
  • Due scuse saranno fatte, una sincera e una assurda per la sua non sincerità.
  • I momenti finali vi faranno guardare il pilot in una maniera completamente diversa.

Tammy: Altri spoiler di Elementary, per favore.

L’episodio di settimana prossima è intitolato “The Five Orange Pipz” e sarà brillante. Watson e Holmes lavorano ad un doppio omicidio, prendendo un corpo a testa, mentre la nuova protégé di Holmes si scatena lamentandosi per essere stata messa da parte.

 

Fonte

Previous article Once Upon a Time | I boss rispondono a domande scottanti
Next article Arrow | Le foto del debutto di Charlotte Ross nei panni della madre di Felicity Smoak
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here