Home Nashville Raina Reveals | Spoiler su The Blacklist, Nashville, The Originals e Faking it

Raina Reveals | Spoiler su The Blacklist, Nashville, The Originals e Faking it

0
Raina Reveals | Spoiler su The Blacklist, Nashville, The Originals e Faking it

Questa è la prima edizione di una nuova rubrica settimanale, Raina Reveals, che si occuperà di spoiler e rivelazioni direttamente da SpoilerTV! Speriamo che vi godiate gli scoop dai vari show e non dimenticatevi di commentare!

The Blacklist
– il primo episodio della stagione 2, intitolato “Lord Baltimore”, troverà i nostri personaggi principali ancora alle prese con gli effetti di “Berlin”.
-Ressler sta lottando contro il dolore della perdita di Audrey e Meera, e un’altra perdita durante l’episodio lo porterà vicino al limite di sopportazione.
Liz (che vedremo con un nuovo taglio di capelli proprio durante l’episodio) sta combattendo la sua necessità di risposte in relazione a suo marito. Compirà un passo per distanziarsi dagli ultimi due anni della sua vita.
– Verranno introdotti alcuni personaggi , uno di cui è Reven Wright, la Vice Procuratrice Generale.
– L’episodio termina con novità intriganti sul passato di Red.

Faking it
– I primi due episodi della stagione 2 sono intitolati “The Morning After” e “You Can’t Handle The Truth or Dare“.
Amy è travolta dal senso di colpa dopo gli eventi del finale della prima stagione e dovrà compiere un imbarazzante viaggio in farmacia.
Shane farà chiarezza nella sua mente mentre si ritroverà ad aiutare una centaura ubriaca che litigherà con il suo ragazzo
– Un nuovo studente si trasferisce a Hester High, diventando molto presto amico con Liam e Lauren.
– Un gioco di Verità o Pegno andrà male quando Karma proverà a scoprire il segreto di Lauren.

Nashville
Juliette farà la sua prima ecografia e sarà shockata dallo scoprire chi potrebbe essere il padre.
Deacon e Luke litigheranno a causa del rapporto tra Deacon e Maddie.
– La nuova cameriera al Bluebird si interesserà ad Avery.
Avery compirà una mossa coraggiosa per cercare di superare la storia con Juliette.

The Originals
La stagione 2 vedrà l’introduzione di svariati nuovi personaggi:
Kaleb, uno stregone, che non ci metterà molto a compiere la sua prima mossa. Il suo interesse è la rovina della Famiglia Mikaelson e intende farlo con l’aiuto di Marcel, usando chiunque e qualunque cosa possa tornagli comodo.
Lenore, una strega, il cui piano è restaurare l’equilibrio nella sua città attraverso una alleanza tra licantropi e streghe.
Gia, una vampira, protetta da Marcel. E’ una dura, che troverà una fonte di divertimento nelle sue nuove abilità dovute al suo status di vampira.
Aiden, un licantropo, che si ritroverà innamorato di un vampiro.

Fonte

Previous article Constantine | Un nuovo promo
Next article Quotes of the Week #74
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here