Radio TA #9 | Serie Tv trash, perché le amiamo così tanto?

Anche questo giovedì è tornata la consueta live in diretta con la live chat dove avete potuto interagire con noi. L’argomento della serata sono state le serie tv trash e cosa rappresenta per noi la parola “trash”, che dire? Beh abbiamo rispolverato un grandissimo numero di show!
Potete recuperare la live qui:

Se però vi siete persi qualche episodio precedente, qui sotto trovate la playlist con tutti i nostri incontri.

Ricordatevi che potete sempre partecipare alla live scrivendo nella livechat che leggeremo e a cui risponderemo.

 

Infine, vi inserisco due link di articoli inerenti a show di cui abbiamo parlato stasera, cioè “Gossip Girl” e “Revenge”, scritti da Sam per una nostra rubrica.

http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/il-grande-gatsby-gossip-girl-il-nascondere-le-apparenze-15122014/

http://www.telefilmaddicted.com/wordpress/il-conte-di-montecristo-revenge-la-vendetta-e-il-desiderio-di-rivalsa/




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Lestblue

Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.