Image default
Quantico Spoiler

Quantico | Scoop Mideason: le 3 new entry del cast

Il cast di Quantico sarà più numeroso al ritorno dalla pausa invernale. Il drama ABC infatti aggiungerà tre nuovi personaggi ricorrenti nel ruolo di agenti FBI, come riportato da TVLine.

quantico-3-way

Il primo è Drew Perales, un ex giocatore NFL che ha lasciato i campi di football per intraprendere una azione legale collettiva contro i suoi ex superiori. Oh, è molto sexy, sicuro di sé e affascinante. Drew è interpretato da Lenny Platt, il fidanzato della ragazza uccisa (Lila Stangard) nella prima stagione di How to Get Away With Murder.

Il prossimo è Will Olsen, brillante e brusco, tipico “figlio della classe povera che ha fatto strada” — come da descrizione ufficiale — con un dottorato di Harvard in tasca, esperienza lavorativa alla NASA e nessuna abilità sociale e/o empatia. E’ interpretato da Jay Armstrong Johnson, già visto nei panni di Chip nel recente revival di On the Town a Broadway.

Infine Iris Chang, una imprenditrice cinese di famiglia ricca che macina altri milioni con la vendita sul mercato di start-up (ne ha vendute due a Google ancora studentessa all’università della Southern California). A vestire i panni della meravigliosa ragazza è Li Jun Li, apparsa nella quinta stagione di Damages nel ruolo di Maggie Huang.

Will, Drew e Iris faranno il loro debutto nella premiere di midseason di Quantico, fissata per il 6 marzo 2016.

Fonte

Related posts

Revenge | L’ex di Conrad affronta Victoria

ChelseaH

Spoiler Room | Scoop su Blacklist, Heroes Reborn, Bones e molti altri!

Syl

Bates Motel | I promo della seconda stagione

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.