Home News Quantico rinnovato per una seconda stagione!

Quantico rinnovato per una seconda stagione!

0
Quantico rinnovato per una seconda stagione!

quantico-ratings-priyanka

Pare che le leve di Quantico continueranno ad occupare i propri armadietti ancora per un po’: ABC ha infatti rinnovato il drama per una seconda stagione, come confermato da TVLine.

Il rinnovo arriva alla vigilia della midseason premiere, che vede la Alex di Priyanka Chopra “costretta a farsi avanti per spiegare le proprie azioni, e quello che lei percepisce essere trapelato,” anticipa lo showrunner Josh Safran. “Un po’ come il suo darsi alla fuga ci ha dato materiale per la prima metà di stagione, ora Alex sarà incaricata di fare qualcosa che sarà costretta a portare avanti per tutto il resto della stagione. E sarà questo il motore della seconda parte, il pilastro portante.”

“Arriveremo dove non vi aspettate,” ha aggiunto l’EP. “Cose grosse stanno per accadere.”

La premiere di Quantico, andata in onda a settembre, ha totalizzato 7.1 milioni di spettatori e un rating di 1.9 che è aumentato migliorando i rating di Revenge che andava in onda nello stesso timeslot. Il finale autunnale ha raggiunto i 4.5 milioni di spettatori e un rating di 1.3.

Siete entusiasti di questo rinnovo? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte

 

Previous article Suits | Intervista ad Aaron Korsh sul season finale e sulla sesta stagione
Next article Once Upon a Time rinnovato per una sesta stagione!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here