Home News Quantico | Rinnovato per la terza stagione… Con qualche novità ai piani alti

Quantico | Rinnovato per la terza stagione… Con qualche novità ai piani alti

0
Quantico | Rinnovato per la terza stagione… Con qualche novità ai piani alti

A Quantico ci si prepara per un’altra missione.

TVLine ha scoperto che ABC ha rinnovato la serie thriller incentrata sulle spie.

In più il produttore esecutivo Joshua Safran non sarà più lo showrunner della serie, resterà come consulente. Questa mossa coincide con la fine del suo contratto con il network.

“D’ora in avanti aiuterò con la serie, ma non sarò presente ogni giorno,” ha detto Safran a TVLine. “Amo questo show, quindi mi assicurerò che non cambi.”

Nella seconda stagione, il dramma che ha per protagonista Priyanka Chopra, ha potuto contare su una media di 2,8 milioni di spettatori, sullo 0,7 di rating, il 40% in meno rispetto alla media della prima stagione. Nemmeno lo spostamento, avvenuto nella midseason, al lunedì alle ore 22 è riuscito a dare alla serie più visibilità.

Il finale della seconda stagione di Quantico andrà in onda lunedì.

Fonte

Previous article Scandal | Una promozione a regolare in dirittura d’arrivo
Next article Fox rilascia i trailer dei nuovi show
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here