Quantico | Krysta Rodriguez nel cast

TVLine ha scoperto che Krysta Rodriguez di Smash reciterà in Quantico nel ruolo di un insider che prende il comando di Washington, D.C.

L’ex Ms. Ana Vargas interpreterà Maxine “Max” Griffin, la cui descrizione ufficiale del personaggio definisce come “l’intelligente, appassionata e motivata” fondatrice di una piattaforma online di donne professioniste conosciuta come “The Roster”. Lo scopo di Max: far sì che i politici trattino meglio le donne.

TVLine può rivelare in esclusiva che Max è anche la fidanzata del misterioso personaggio interpretato da Hunter Parrish, che farà la sua prima apparizione nella puntata del 20 marzo intitolata “LNWILT”. Rodriguez apparirà in più episodi.

Rodriguez è attualmente la protagonista di Trial & Error della NBC, che andrà in onda martedì. I suoi altri crediti televisivi includono The Mysteries of Laura, Chasing Life, Younger e Gossip Girl. (Il produttore esecutivo di Gossip Girl, Joshua Safran, era lo showrunner di Smash ed è lo showrunner di Quantico). Ha anche recitato in spettacoli di Broadway tra cui First Date, The Addams Family e Spring Awakening.

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.