Image default
Quantico Spoiler

Quantico | Johanna Braddy parla del segreto di Shelby

JOHANNA BRADDY, GRAHAM ROGERS

A Shelby devono piacere gli uomini Haas.

Una settimana dopo essere stata a letto con Caleb (Graham Rogers), in Quantico, nell’episodio di domenica abbiamo scoperto che Shelby, (Johanna Braddy), è stata anche con il padre Clayton (Mark Pellegrino), e che si incontravano alla Grand Central.

“Non ho ancora visto l’episodio e sono nervosa”, ha detto Braddy a TVGuide.com. “Temo che le persone odieranno Shelby. Come puoi giustificare il fatto di aver fatto sesso con il padre del tuo fidanzato?”.

Di seguito scopriremo cosa altro ha da dire Braddy riguardo al colpo di scena, chi pensa che sia il terrorista e cosa succederà dopo.

Non si deve frequentare il padre del proprio ragazzo.
Lo so! E’ difficile da giustificare. E’ una cosa difficile… Ci sono molti problemi in arrivo. Poiché quel vaso è stato aperto, c’è molto in serbo per lei e Caleb, andando avanti. La loro relazione adesso è completamente cambiata, una volta che l’informazione è stata svelata. Vedrete il loro rapporto evolvere e li vedrete affrontare la situazione.

Sai cosa è accaduto tra lei e Caleb, visto che dopo Quantico non si parlano più?
So qualcosa di quello che è accaduto tra i due piani temporali. Si è indurita. Si è come spenta.

La sua spiegazione ad Alex (Priyanka Chopra) è stata che tra lei e Clayton era appena accaduto. Non sembrava pentita per l’evento in sé, solo imbarazzata che Alex l’avesse scoperto.
Credo che pensasse di tenere davvero a Clayton. Il motivo che la spinge verso Clayton è lo stesso che la spinge verso Caleb. Penso che tenga a entrambi. E’ solo che Clayton ha una maturità che Caleb non ha. Caleb è giovane – ha cinque anni meno di lei – ed è molto più immaturo di Shelby. Vede in Clayton quello che le piace di Caleb.

Clayton si sente allo stesso modo o vuole solo scappare dal suo matrimonio?
Penso che siano due persone molto razionali e che vogliano andare oltre, perché è una cosa che sentono intensamente. Shelby non è una persona malvagia. Non andrebbe a letto con il padre di qualcuno solo per vendetta e io non credo che il padre tradirebbe la moglie per andare con una giovane studentessa, se non provasse qualcosa per lei.

Ma lui sapeva che lei usciva con il figlio, vero?
Sì, lo sapeva. Ma a volte non puoi decidere di chi ti innamorerai. Sto cercando di non giudicare. E’ una cosa folle, ma non voglio giudicare Shelby in questa situazione, perché non sappiamo come andrà a finire.

Questo non toglie Shelby e Clayton dalla lista dei sospetti perché erano proprio vicini alla Grand Central e il suo precedente alibi era Buenos Aires.
Potrebbe benissimo trattarsi di Shelby. Continuo a dire agli autori che deve essere stata Shelby. Non ho idea di chi sia stato, ma punterei su di lei. Ci sono così tanti motivi – i legami con l’undici settembre e le cose che sappiamo del suo carattere. Ci sono molto ragioni per cui avrebbe potuto farlo. Magari pensa che l’undici settembre sia stato una cospirazione, quindi vuole opporsi al governo americano. Non lo so, ma ho questi pensieri in testa. Nessuno di noi sa chi è stato e dobbiamo recitare il nostro personaggio come se potesse essere il terrorista… Adesso sappiamo che era lì. Credo che ci siano molti indizi che puntano nella sua direzione.

Se fosse colpevole, pensi che sia questo il motivo per cui sta aiutando Alex, per tenerla d’occhio e mandarla fuori strada?
Penso di sì. Penso che se fosse colpevole, lo farebbe per questo motivo. Ma c’è anche l’altra metà del tempo in cui devo recitare pensando di essere completamente innocente, e credendo lo stesso di Alex. Alex è la sua migliore amica. Hanno affrontato delle cose che il pubblico scoprirà solo tra qualche episodio, ma ovviamente sono molto amiche.

Alex le ha detto qualche settimana fa: “Il tuo intero mondo è caduto a pezzi quando ho scoperto la verità sui tuoi genitori”. Di cosa si tratta? Non sono morti nell’attentato?
E’ una cosa interessante! Ci sono molte opzioni… io so di cosa si tratta. Abbiamo dovuto avere un intero incontro su questo segreto, con gli autori, perché non sapevo come interpretare quella scena, quindi adesso credo di essere l’unica che sa cosa significano quelle battute, ma non lo rivelerò.

E della sua sorellastra? E’ reale? Shelby le manda davvero dei soldi?
Sì, è quello che sta accadendo… so delle cose su di lei che scoprirete presto.

Le piace Caleb?
I sentimenti sono sinceri. Si tratta di “amore e odio”. Lui le dava fastidio, all’inizio, ma penso che con il tempo abbia iniziato a cedere. E’ iniziato così. Più si frequentavano e più riusciva a vedere altre parti di lui. C’è del buono in lui, quindi si è innamorata. Non è solo una cosa passeggera.

E poi si è innamorata del padre.
Sì, vuole tutta la famiglia Haas. Deve esserci qualcosa in quegli uomini!

C’è una battuta in cui Shelby dice che la madre di Caleb è in ufficio. La incontreremo?
Non so con esattezza. E’ una donna politica. Non abbiamo sviluppato il personaggio della madre.

Tu, o Shelby, sapete chi sia Mark Raymond?
No, a questo punto no… non lo so nemmeno io. Voglio che sia una sorpresa per me. Non voglio prendere troppe decisioni. Facendolo, potrei completamente sbagliarmi, quindi voglio prendere ogni episodio senza pregiudizi. Forse Shelby ha scoperto qualcosa su Mark Raymond, ed è il motivo per cui lei e Caleb non si parlano.

Quantico va in onda la domenica su ABC.

Fonte

Related posts

Supernatural | Spoiler da Ausiello 21 Aprile 2010

Prince

The Mentalist | Con chi lavora John il Rosso?

Sunny_Blue

Chasing Life | Anticipazioni sui prossimi episodi

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.