Home News Quantico | Il protagonista di Hamilton si aggiunge al cast

Quantico | Il protagonista di Hamilton si aggiunge al cast

0
Quantico | Il protagonista di Hamilton si aggiunge al cast

quantico

Javier Muñoz, protagonista di Hamilton, non si fa scappare l’occasione di partecipare a qualche intrigo internazionale e apparirà nella prossima puntata di Quantico.

Muñoz, che interpreta la parte di Alexander Hamilton nell’incredibile musical di Broadway e che ha sostituito sul palco il creatore Lin-Manuel Miranda prima che lasciasse il musical, ha twittato la notizia Lunedì.
quantico-tweet

Grazie a David Lim, sappiamo che Muñoz apparirà nel 10° episodio.
“Interpreta la parte di Gabriel Carrera, vice console al consolato di Washington DC,” spiega il produttore Joshua Safran a TVLine. “Anche suo marito, Robbie, interpretato da Nick Westrate (TURN: Washington’s Spies) lavora al consolato. Interagiranno con qualche nostra recluta e spereranno subito di non averli mai incontrati”.

Joshua Safran ha aggiunto che si è assicurato che, durante la riunione della produzione, nessuno chiedesse dei biglietti per il musical!

Fonte

Previous article Supergirl | Recensione 2×04 – Survivors
Next article Bones | Stephen Fry riprenderà il ruolo di Gordon Wyatt nella stagione finale
Avatar photo
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here