Quantico | Ecco chi non tornerà per la terza stagione 

Chi non tornerà nella terza stagione di Quantico? Purtroppo stiamo parlando di Raina e Nimah Amin, entrambe interpretate dalla talentuosa e adorabile Yasmine Al Massri.

Dopo una seconda stagione tremolante, Quantico ha perso il suo showrunner Josh Safran e adesso pare abbia perso anche uno dei membri del cast originario.

Yasmine Al Massri ha postato l’annuncio della sua uscita di scena su Instagram “Ringrazio per l’amore e il supporto che mi avete trasmesso da tutto il mondo e per aver reso Nimah e Raina due  dei personaggi più amati dai fan su #quantico #quanticoabc #nimareina #twins… E’ arrivato il momento di salutarvi.”

https://www.instagram.com/p/BVIs9AchV3u/

Quantico ritornerà a gennaio 2018 su ABC

Fonte

SalvaSalva




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.