Quante serie tv British riesci a indovinare da un’immagine sfocata?

Le serie tv britanniche sono spesso croce e delizia di noi addicted. Se da una parte infatti riescono ad emozionarci e straziarci l’anima in modo così intenso da spingerci a tornare sempre per l’episodio successivo, dall’altra ci sottopongono a volte a tempi di attesa infernali tra una stagione e la successiva, stagioni che durano anche troppo poco per il nostro cuore in crisi d’astinenza. Ne siamo però follemente innamorati e su questo ormai non ci piove. Ma quanto bene le conosciamo? Sapremmo riconoscerle solo da un’immagine sfocata? Proviamoci!

 

1 . Questa è facile…

2. Vediamo come va con questa…

3 . Stiamo carburando…

4 . Vediamo come va ora…

5 . Siamo lanciati…

6 . Vediamo se indovinate questa…

7 . Ci avviciniamo al traguardo con…

8 . Ultimi sforzi…

9 . Ci sei quasi…

10 . E infine…




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

WalkeRita

Giovane 23enne sulla carta d’identità ma con un passato tormentato e vissuto più di quanto voi possiate immaginare. Tutto è cominciato frequentando il liceo di Beverly Hills 90210 ma la vera epifania è avvenuta quando ha scoperto di avere poteri magici da dividere con tre sorelle in una splendida casa vittoriana. Ciò che segue è storia: ha cominciato a combattere i vampiri con una biondina esplosiva mentre nel tempo libero frequentava assiduamente gli alieni del New Mexico. Tra innumerevoli viaggi e incontri variegati, ha trovato la sua vera essenza solo in tre posti: una piccola cittadina del North Carolina, un negozio di elettronica intriso di Nerd e una missione ad alto rischio e tasso adrenalinico al fianco di un’agente Cia doppiogiochista, nome in codice: Fenice. Non ha mai smesso di visitare mondi e tempi diversi e quando credeva di non potersi più innamorare come era successo in un glorioso passato, è stata folgorata da uno scrittore e dalla sua musa, da un’angelica vendicatrice (che è QUASI certa di aver incontrato in una vita precedente) e da una Salvatrice e la sua famiglia. Tutto questo le ha ridato carica ed energia e l’ha fatta sentire inarrestabile: si è persa in uno strano Magazzino del South Dakota, ha ammirato un’affascinante scienziata appassionata di ossa, ha fatto persino una visita indimenticabile in un ospedale di Seattle ma quando ha notato che i dottori morivano più dei pazienti, ha deciso di andarsene, in cerca di nuove avventure. Ha trovato così i suoi alter ego: una geniale hacker conosciuta come Watchtower e una sorprendente artista di Broadway. Infine quest’estate si è iscritta ad una società segreta chiamata Divisione, ha viaggiato con mezzi alternativi come una cabina della polizia e si è resa conto di essere una piccola graziosa bugiarda. Può sembrarlo, ma non è pazza, è invece Folle per le serie tv, con il sogno impossibile di essere nata negli USA e con l’abitudine di sfogare questa passione scrivendo!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.