Image default
Hart of Dixie Spoiler

Proposta di matrimonio macabra a Bluebell: chi sono i due fidanzati?

Nella settimana di San Valentino, vi sveliamo i nomi dei prossimi fidanzati di Hart of Dixie. E non solo! Possiamo anche mostrarvi l’anteprima della meravigliosa, strana proposta.
(Attenzione: Non continuate a leggere se non volete spoiler).

Come molti di voi avevano già capito a dicembre, i piccioncini più strambi di Bluebell, Tom e Wanda, sono diretti all’altare. Le due proposte (sì, ce ne sono due) andranno in onda nella puntata del 19 febbraio, e come potrete vedere dallo sneak peek seguente, il risultato non deluderà.

E’ così eccitante,” dice Mallory Moye, (Wanda). “Non avrei mai immaginato una cosa del genere, nemmeno in un milione di anni. Nel mio primo episodio, ho trasmesso la sifilide al reverendo e a sua moglie – e non sapevo nemmeno se avrei avuto altro spazio nello show! Ma hanno sviluppato così tanto le nostre storyline, e ora abbiamo questa grande proposta e questo matrimonio incredibile”.

Ross Philips (Tom) aggiunge ridendo che “All’inizio avevo una sola battuta e poi hanno iniziato a darmene altre, e poi altre ancora. Solo recentemente ho pensato, <Ok, penso di piacergli>”.

A proposito dell’atmosfera Walking Deadiana, non possiamo ancora rivelarvi il perché, ma possiamo aggiornarvi sul come.

Wanda scopre che Tom vuole farle la proposta, poi Lavon e altri la sentono dire che che lui sicuramente rovinerà tutto”. La Moye ci spiega che “Tom deduce quindi che Wanda non voglia sposarsi, ma in realtà, il problema è che Wanda ha già programmato di fare la proposta a Tom, in stile zombiano, e si è impegnata tanto, perciò non vuole rinunciarci”.


http://www.youtube.com/watch?v=v00DYgLed04

Fonte

Related posts

Ask Ausiello | Spoiler su Bates Motel, OUAT, S.H.I.E.L.D., The 100, Big Bang, NCIS, Nashville, Castle e altro

ChelseaH

Reign | Adelaide Kane sul finale di metà stagione

Sunny_Blue

HIMYM | Foto e descrizione per gli ultimi due episodi della serie

Meta

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv