Home Glee Programmazione Midseason di Fox: ritorni, novità e cambiamenti

Programmazione Midseason di Fox: ritorni, novità e cambiamenti

0
Programmazione Midseason di Fox: ritorni, novità e cambiamenti

glee_moves_tuesdays_2014Glee tornerà alle origini, questa primavera andrà in onda il martedì.

La dramedy musicale è una dei tanti cambiamenti nel palinsesto delle midseason di Fox.

Le cose più importanti:

  • Glee, il cui finale invernale natalizio andrà in onda il 5 dicembre, tornerà martedì 26 febbraio. Dads a quel punto sarà già finito e The Mindy Project sarà in pausa dal 28 gennaio (finale invernale) fino al 1° aprile, quando tornerà con un doppio episodio.
  • Le comedy di Fox del martedì scaleranno alla nona ora, con New Girl e a seguire Brooklyn Nine-Nine.
  • The Following lancerà la sua seconda stagione in un doppio evento che inizia domenica 19 gennaio (dopo il NFC Championship Game) e continuando la sua regolare programmazione al lunedì alle 9pm. (Il finale di stagione di Sleepy Hollow andrà in onda un’ora prima il 20 gennaio alle 8pm.)
  • Il drama di Greg Kinnear, Rake, inizierà giovedì 23 gennaio alle 9pm.
  • Enlisted inizierà venerdì 10 gennaio alle 9.30pm, seguito da Raising Hope.

 

Fonte

Previous article Teen Wolf | 5 spoiler dalla terza stagione!
Next article Homeland | Recensione 3×08 – A Red Wheelbarrow
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here