Image default
News

Programmazione FOX, ecco i trailer delle nuove serie tv 2019/2020

Come di consuetudine nel corso degli upfronts, FOX ha svelato ieri la sua programmazione per la prossima stagione televisiva accompagnandola con i trailer delle nuove serie tv a cui il network ha dato il bollino verde e che approderanno sulle tv americane a partire dall’autunno del 2019.

Oltre ai trailer, FOX ha rilasciato anche altre informazioni sulla nuova programmazione delle sue serie tv. Ad esempio, il pluripremiato drama Empire, per la sua sesta ed ultima stagione, andrà in onda nella nuova collocazione del giovedì (non più il mercoledì come nella stagione appena conclusasi) insieme a The Resident.
Tra le serie tv che, purtroppo, non torneranno per una nuova stagione, invece, troviamo The Cool Kids, The Gifted, Gotham, Lethal Weapon, The Passage, Proven Innocent, Rel e Star, tutti show a cui la FOX ha deciso di mettere la parola FINE al termine di questa stagione.

Tra le nuove proposte più interessanti ci sono il drama in stile soap con Kim Cattrall, Filthy Rich e il serial killer drama con Michael Sheen, Prodigal Son. Vi proponiamo tutti i trailer qui di seguito:

NOT JUST ME (mercoledì alle 9/8c)

PRODIGAL SON (lunedì alle 9/8c)

DEPUTY

FILTHY RICH

neXt

OUTMATCHED

Ovviamente i video di presentazione sono sempre e solamente indicativi di ciò che la serie racconterà, perciò non saltate subito alle conclusioni e da buoni addicted date a tutti, o quasi, una possibilità.

Related posts

The Walking Dead | Prime immagini: Maggie ha una pistola!

Vincenzo

New Girl | Una guest star in famiglia

Stella

Glee | Season 5 divisa in due parti nella programmazione FOX

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.