Image default
News

Programmazione ABC, tutti i trailer dei nuovi show

La programmazione ABC è stata svelata per la stagione 2019-2020 accompagnandola dai trailer dei nuovi show.
In questo periodo tutti i canali televisivi più importanti stanno giorno per giorno rivelando al pubblico i loro piani per la prossima stagione televisiva.

I video degli show di ABC sono già disponibili e vogliamo raggrupparli qui di seguito in modo che possiate anche voi guardarli e giudicare quale show (o meglio quali show) attendere e seguire nella prossima stagione televisiva.

Tra le proposte per la programmazione ABC abbiamo Emergence con Allison Tolman, un thriller in cui l’attrice interpreterà il capo della polizia che si prenderà carico di una ragazzina trovata sul luogo di un crimine, per poi scoprire che questa non ricorda nulla dell’accaduto e che la cospirazione dietro ai fatti è più grande di quanto avesse creduto. Mixed-ish è invece lo spinoff di Black-ish che racconterebbe la gioventù di Bow.
Nella prossima stagione ritroveremo, tra gli altri, i già noti A Million Little Things, Agents of S.H.I.E.L.D. , American Housewife, Black-ish, Bless This Mess, The good Doctor, The Conners.
The Crossing, The Fix, For The People,The Kids Are Alright, Speechless, Splitting Up Together e Take Two non torneranno essendo stati cancellati dalla programmazione ABC.

EMERGENCE (martedì alle 10/9c)

MIXED-ISH (martedì alle 9/8c)

STUMPTOWN (mercoledì)

Related posts

Downton Abbey | Stagione 5: George Clooney come guest star?

Vincenzo

Sequestered: il nuovo drama di Crackle

Lu

The Flash | Wally West è davvero pronto a farsi avanti per salvare sua sorella?

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.