Image default
News Prison Break

Prison Break | Fox ha detto sì al ritorno della serie

imagePrison Break tornerà ufficialmente in TV, più precisamente su Fox. Le star della serie originale Wentworth MillerDominic Purcell torneranno nei panni dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, anche se per il momento non è ancora stata fissata la data della premiere.

Il revival di Prison Break è stato annunciato venerdì a Pasadena, in California, durante il press tour della Television Critics Association, dai CEO di Fox Television Group Dana Walden e Gary Newman.

Il progetto è basato sulla serie del 2005 – di cui sono andate in onda quattro stagioni – e il team di produzione originale composto da Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead tornerà in qualità di team di produttori esecutivi, mentre Scheuring scriverà la serie e sarà anche lo showrunner.

Al momento non sono stati diffusi dettagli sulla trama, ma la scorsa estate la Walden e Newman hanno parlato dei piani del revival e la Walden ha definito il progetto “una specie di sequel”. La Walden ha poi aggiunto che la storia “riprende dopo qualche anno” dalla conclusione della serie originale e “affronta questioni aperte durante la serie”, commentando che “c’è una spiegazione logica e credibile nel mondo di Prison Break per il modo in cui la trama continuerà. Sia Miller che Purcell sono nel cast dello show di The CW DC’s Legends of Tomorrow che debutterà il 21 gennaio. Dal momento che Fox non ha ancora annunciato la data della premiere della serie, possiamo ipotizzare che stia cercando di risolvere le sovrapposizioni di impegni.

La serie originale di Prison Break raccontava di Michael Scofield, determinato a dimostrare l’innocenza di suo fratello e di salvarlo dal braccio della morte grazie a un elaborato piano di evasione dalla prigione di Fox River.

Fox sta puntando molto sui revival: dopo X-Files e Prison Break, il network ha confermato di aver dato l’ok anche al pilot di 24.

Fonte

Related posts

Scorpion | Robert Patrick cerca di gestire un Team di geni

Mary'sWorld

Hannibal | Zachary Quinto come guest star

Vincenzo

New Girl | Il poster promozionale della Season 4

Lestblue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv