Home News Prime impressioni su This Is Us, nuovo show autunnale

Prime impressioni su This Is Us, nuovo show autunnale

0
Prime impressioni su This Is Us, nuovo show autunnale

https://www.youtube.com/watch?v=rfUiKg28r_M

Lo show: This Is Us, NBC (la prima puntata andrà in onda martedì 20 settembre).

I concorrenti: All’inizio avrà contro NCIS: New Orleans di CBS e Agents of S.H.I.E.L.D. di ABC, e, nel suo slot definitivo delle 21, Bull, il nuovo show di CBS, Fresh Off the Boat/The Real O’Neals di ABC, Scream Queens di Fox e No Tomorrow di The CW.

)

Il cast: Milo Ventimiglia (Heroes), Mandy Moore (Red Band Society), Justin Hartley (Mistresses), Chrissy Metz (American Horror Story), Sterling K. Brown (The People v. O.J. Simpson), Susan Kelechi Watson (The Blacklist), Chris Sullivan (The Knick) e Ron Cephas Jones (Mr. Robot).

Trama: un gruppo di persone condividono la stessa data di compleanno e “molto più di quello che pensano” quando “i loro destini si incroceranno e le loro storie si legheranno in modo curioso”.

This Is Us - Season PilotPrime impressioni:
Il creatore Dan Fogelman (Crazy, Stupid, Love, Galavant) ha scritto una storia piena sentimenti di gioia, ansia e dolore,  vissuti da un insieme disparato di persone che devono gestire problemi personali e professionali. Jack (Ventimiglia) fatica a convincere l’ostetrico della moglie del suo ottimismo riguardo a un gravidanza ad alto rischio. Hartley ha il ruolo di una star di una sitcom spodestata, Karen (Metz) combatte contro il sovrappeso e problemi i cuore e Randall ha rintracciato l’uomo che l’ha abbandonato da neonato.

La prima puntata di This Is Us è paragonabile a un magnifico film indipendente di 42 minuti. A seconda di come si svolgerà il secondo episodio, in base agli eventi narrati a conclusione del pilot, potremmo trovarci davanti al prossimo Parenthood, che coinvolgerà il pubblico nel celebrare i trionfi dei personaggi e a simpatizzare con gli ostacoli che dovranno fronteggiare. Ricordate di tenere sempre a portata di mano i fazzoletti. Una cosa è certa: di tutti i pilot che debutteranno il prossimo autunno, questo è uno che riguarderete almeno una seconda volta.

Possibilità di successo: Ha degli antagonisti piuttosto forti, con Bull e le sitcom di ABC. A suo favore, il trailer è stato visto e rivisto milioni di volte, quindi se almeno una porzione di questi spettatori rimarrà in zona, NBC avrà uno show solido, oltre al franchise di Chicago e a Blacklist. (Dopo tutto, Parenthood ha raggiunto otto milioni di spettatori e 3.1 di rating quando ha debuttato nel 2010).

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here