Home News Pretty Little Liars | Wyatt Nash sarà Nigel, ma chi è quest’uomo misterioso?

Pretty Little Liars | Wyatt Nash sarà Nigel, ma chi è quest’uomo misterioso?

0
Pretty Little Liars | Wyatt Nash sarà Nigel, ma chi è quest’uomo misterioso?

104Pretty Little Liars è celebre per portare a Rosewood dei personaggi nuovi a ogni stagione, e la quarta non farà certo eccezione. Abbiamo visto per primi il nuovo volto, nelle foto promozionali della premiere “A is for A-L-I-V-E” che sono state rilasciate all’inizio del mese, identificandolo con l’attore Wyatt Nash.

Ora Zap2it può anche rivelare chi sia quest’uomo misterioso. Nash è stato ingaggiato per interpretare Nigel, che sarà l’accompagnatore di Jenna al funerale della premiere e che poi ricomparirà nell’episodio 7, dal titolo “Crash and Burn, Girl!”.

La ABC Family ci ha comunicato che Nigel è “furbo, affascinante e sicuro di sè.” E anche se “potrebbe avere un lato oscuro”, questo non salterà fuori in maniera evidente. Nash ha precedentemente recitato in 1600 Penn e Hollywood Heights.

Non vediamo l’ora di scoprire come Nigel si integrerà nel mondo delle liars!

Pretty Little Liars tornerà l’11 giugno sulla ABC Family.

Fonte

Previous article Smash | Josh Safran parla del finale e di come sarebbe stata la terza stagione
Next article Neil Patrick Harris presentatore d’eccezione
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here