Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Tammin Sursok rivela qualche dettaglio spoiler sulla quinta stagione durante un’intervista

Pretty Little Liars | Tammin Sursok rivela qualche dettaglio spoiler sulla quinta stagione durante un’intervista

0
Pretty Little Liars | Tammin Sursok rivela qualche dettaglio spoiler sulla quinta stagione durante un’intervista


ATTENZIONE: L’articolo (e il video) contiene SPOILER sulla quinta stagione di Pretty Little Liars

L’attrice Tammin Susrok, che interpreta Jenna Marshall in Pretty Little Liars di ABC Family, ha rilasciato un’intervista a The Daily Edition, nella sua Australia. Nel video, divulga qualche dettaglio succoso sulla quinta stagione dello show.

Verso il minuto 3, Sursok dice, “Ci sono molte cose brutte che succedono. Scopriamo chi è A, ma alla fine non è davvero A, e poi qualcuno ha una gemella – non posso dire troppo.”

Secondo noi, ha detto abbastanza.

Prima di tutto, Shana non è A – lo sapevamo! Ovviamente non è A. Non l’abbiamo pensato nemmeno per un secondo. Seconda cosa, sembra che qualcuno abbia una gemella. Ora, questa è stata una teoria molto popolare, visto che Alison ha una gemella nei libri, Courtney, che in realtà è la gemella “buona”, ma viene incastrata, definita mentalmente instabile e mandata al Radley.

E’ questa la strada che lo show prenderà? Non necessariamente. Potrebbe essere qualcun altro ad avere un gemello e noi puntiamo i soldi su Jason DiLaurentis. Se Mrs. D non stava proteggendo suo figlio (pensando avesse ucciso Alison), allora sta proteggendo l’altro figlio.

Che ne pensate?

 

Fonte

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here