Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | [SPOILER!!] Il produttore esecutivo parla del futuro di Alison, un Ezra ‘molto colpevole’ e altre svolte nella 4B

Pretty Little Liars | [SPOILER!!] Il produttore esecutivo parla del futuro di Alison, un Ezra ‘molto colpevole’ e altre svolte nella 4B

0
Pretty Little Liars | [SPOILER!!] Il produttore esecutivo parla del futuro di Alison, un Ezra ‘molto colpevole’ e altre svolte nella 4B

prettylittleliars-4x13-014La stronza di Pretty Little Liars è tornata – bè, più o meno.

Come i fan dello show di ABC Family hanno appreso nell’episodio di Halloween di martedì, la presunta morta Alison DiLaurentis è viva e – per quanto ne sappiamo – sta soffrendo lo stesso, tortuoso destino delle sue amiche… Tutto grazie al malvagio A.

Ma ecco l’inganno: deve rimanere nascosta o potrebbe finire male – davvero questa volta.

Qui, il produttore esecutivo Oliver Goldstick discute del ritorno della deceduta nel mondo delle Liars, e rivela ciò che ha in ballo per le ragazze l’inquietante EzrA.

TVLine: Quindi, Alison è realmente, davvero, ufficialmente viva!

Oh, sì è viva! [Ride] Lo confermo. Il nodo è venuto al pettine. L’avete vista ed è viva – non posso confermare se resterà viva, ma in questo momento lo è.

TVLine: In che modo sarà coinvolta Alison nella 4B?

Non è parte del gruppo; si sta nascondendo e ha le sue ragioni per essere in fuga. Chiunque sia cercato di farle del male è ancora là fuori. E’ una notizia grossa e cambia le carte in tavole per le ragazze, e la direzione della 4B cambia per loro, adesso, ovviamente. Diventa, “Riusciamo a salvarla prima che venga presa dal suo aggressore?” Vedrete Ali, da sola, ma non per forza in ogni episodio. Riapparirà quando ha bisogno e quando le cose si faranno interessanti.

La Alison di adesso è ancora l’ape regina un po’ stronzetta? O tutta questa storia l’ha cambiata?

E’ una gran domanda. E’ interessante perché anche l’attrice [Sasha Pieterse] è cresciuta. Stiamo rivedendo delle vecchie riprese in questo momento, perché il finale di stagione ti riporterà al pilot, e Sasha è cresciuta come persona e come attrice. Ma Ali rivela altri lati nella 4B. Ha qualche rimorso per il suo comportamento precedente? Certo che sì.

TVLine: Alison ha ricordato ad Hanna che tutte loro “ricordate molto più di quella notte di quanto crediate.” Le vedremo ricordare cose di quella notte?

Sì, vedremo molte più cose riguardo quella notte. E ci sarà un altro pezzo del puzzle, un meraviglioso indizio che verrà a galla nella première invernale, il che sarà di molto aiuto per le ragazze – è il nostro talismano dei Predatori dell’Arca Perduta che le aiuterà per almeno cinque o sei episodi. [Ride]

TVLine: Lo show spiegherà a chi apparteneva il corpo identificato come quello di Ali e in che modo è successo?

Un’altra bella domanda! [Ride] Sì, ma sarà alla fine della 4B. Non sarò sfuggente riguardo ciò, perché sto dirigendo l’episodio in questo periodo. Vorranno riesaminare il corpo e Mrs. DiLaurentis si arrabbia e manda le ragazze in confusione perché le domande su quella notte continua a venire a galla. Quindi, verrà esplorato, ma non in termini di identità fino alla quinta stagione.

TVLine: Il mantra “Stagione delle Risposte” sarà valido anche per la 4B? O ci sarà un nuovo arco narrativo?

Oh, pensi che daremo un finale di stagione senza nessuna succosa rivelazione?! [Ride] Forza, Meg! Sta per arrivare Natale o no? Il Natale sta arrivando. Non ti faremo mai una cosa del genere. I regali stanno arrivando.

TVLine: Ezra è super inquietante in questo episodio – sarà sempre così mentre continuate a indagare nel suo lato “A”?

Scherzi? E’ ciò che manderà avanti la 4B. Con i nuovi indizi che le ragazze hanno, tutte le briciole di pane condurranno ad Mr. Fitz. Le nostre ragazze indagheranno attivamente su ciò che trovano, quindi non so quanto lui riuscirà a rimanere nell’ombra.

TVLine: E quindi non è una falsa pista?

Una falsa pista? No. Dirò solo che è colpevole di qualcosa – molto colpevole. Non è una situazione come quella di Toby, in cui lavora all’interno per avere risposte.

TVLine: Hai detto precedentemente che Aria è in grave pericolo ora. Vuoi spiegare?

Negazione è un bel posto in cui vivere, e nel suo caso Negazione è stata il suo codice postale per molto tempo. Ci sono stati indizi che abbiamo lasciato nelle scorse stagioni, cose che Ezra le ha detto, e lei ha negato… Sappiate che sarà l’unica ad uscire da quel paese! [Ride]

TVLine: Qualche altro viso conosciuto tornerà nella 4B: Lucas? Jason? Jenna?

Tammin [Sursok] ha appena avuto una bambina, quindi Jenna non è disponibile per noi. Riavremo Jason, Noel Kahn farà un’apparizione e anche Melissa. Jake è tornato. Lucas non ancora, ma probabilmente lo vedremo nella quinta stagione. Shana e Paige sono tornate.

 

Fonte

Previous article Spoiler su The Walking Dead, The Good Wife, Arrow e molto altro
Next article The Originals | Recensione 1×04 – Girl in New Orleans
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here