Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Sasha Pieterse parla di Alison e di quale ragazza soffrirà di più

SASHA PIETERSE

Alison DiLaurentis di Pretty Little Liars è ufficialmente viva. Durante l’episodio speciale di Halloween, i sospetti dei fan sono stati confermati quando Alison (Sasha Pieterse) si è rivelata all’improvviso alle ragazze a Ravenswood. Ma la loro reunion ha avuto vita breve quando Alison ha detto di essere terrorizzata da qualcuno e poi è sparita. Prima che Aria (Lucy Hale), Spencer (Troian Bellisario), Emily (Shay Mitchell) e Hanna (Ashley Benson) possano fare quelle domande che non hanno mai avuto risposta, insieme a tante altre, chi sta tormentando Alison, perché non può ancora tornare a casa e se lei non è la ragazza che è stata sepolta, allora chi c’è al suo posto?

“Vengono risolte molte questioni in questa stagione,” dice Pieterse a TVGuide.com. “Ora vedrete l’altro lato della faccenda e scoprirete perché non è andata dalla polizia o dai suoi genitori. Dovete pensare che qualcosa di davvero brutto deve esserle successo per stare lontana da tutti così. La cosa interessante è anche perché si è rivelata alle ragazze proprio adesso.

Nella première invernale (martedì su ABC Family), le ragazze cercano di capire chi c’è nella tomba di Alison, mentre affrontano il fatto che la loro migliore amica è davvero viva. Ma non aspettatevi di vedere Alison subito, infatti è possibili che bisogna aspettare qualche episodio prima di un’altra reunion. Quando si ripresenterà, non tutte ne saranno entusiaste. “Ci sarà una dinamica interessante perché Alison non se n’è andata nel migliore dei modi,” dice Pieterse. “Considerando ciò che hanno passato le ragazze, il fatto che sia viva e che non abbia fatto niente, sarà di grande impatto per le ragazze. Mi piace molto la prima volta che mi vedrete di nuovo viva, è un momento speciale, ma sarete molto arrabbiati con lei.”

Con A sempre puntata sui suoi obiettivi, Pieterse dice che sia Spencer che Aria sono quelle che subiranno di più questa volta. “Spencer e Alison hanno sempre avuto problemi perché sono così simili e quando Spencer seguirà una pista, lo farà al 100% e affronterà molte cose difficili – si incamminerà in una strada molto oscura,” dice Pieterse. Potrebbe avere a che fare con i sospetti di Spencer verso Ezra (Ian Harding)? “Aria non sa nulla di Ezra, ma Spencer ha qualche sospetto. Ma su Ezra – anche se non fosse A, c’è sicuramente qualcosa di losco che lo riguarda. E non importa cosa affronterà la relazione fra Ezra e Aria.”

E riguardo gli altri membri dell’A-Team o gli “aiutanti” di Alison? “Vedrete ancora Mona (Janel Parrish),” dice Pieterse. “La cosa interessante è che ogni cosa combacia e quindi se rivedete gli episodi, troverete molti indizi. Se rivedete l’episodio in cui Mona dice ad Hanna che ha visto Alison nei panni di Vivian Darkbloom, c’è un indizio. E avete visto CeCe (Vanessa Ray) fingere di essere Alison con il cappotto rosso, altro indizio. Alison ha aiutanti e per qualche ragione Alison conosceva qualcuno prima che lo facessero le ragazze, quindi queste persone erano il suo rifugio sicuro nel modo più inaspettato.”

Tornando indietro al percorso difficile di Alison, Pieterse dice che crede nel buon cuore del suo personaggio – nonostante ciò che abbiamo visto. “Ne ha passate tante,” dice Pieterse. “Non è necessariamente una scusa. E’ molto manipolatrice, ma è abituata a trarre vantaggio dai segreti delle persone, perché è l’unico modo per avere qualcosa contro di loro ed è una cosa che ha imparato a fare fin da piccola. E’ una seconda natura per lei. In un modo strano, quando riguarda le ragazze, cerca sempre di essere onesta. L’unica ragione per cui lei ha qualcosa su di loro è perché erano elusive! Quindi penso che abbia un buon cuore e che sia cambiata. Vuole una seconda occasione.”

Ecco qui uno sneak peek della première invernale:

Pretty Little Liars torna martedì su ABC Family.

 

Fonte

Related posts

The Flash | Barry dovrebbe salvare sua madre?

Vincenzo

Better Call Saul | La AMC rilascia la prima clip della serie

Serena

American Horror Story | La vera storia di questo crimine

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv