Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Rivedremo anche Emily nello spinoff?


E’ la domanda nella mente di ogni spettatore di Pretty Little Liars dopo la notizia dello spinoff: Con il ritorno di Alison, anche sua moglie la seguirà?

Dopo tutto, con Sasha Pieterse che riprenderà il suo ruolo iconico, che abbiamo visto nel finale di PLL allevare i gemelli con Emily, avrebbe senso che anche l’attrice Shay Mitchell facesse almeno un cameo, giusto? TVLine si è incontrato con Mitchell sul set del suo prossimo show You, durante l’intervista si è aperta parlando di ciò che pensa di Pretty Little Liars: The Perfectionists.

“Ero super entusiasta per tutti quando ho ricevuto la notizia, ho pensato è favoloso,” afferma. “Sarà davvero divertente per Sasha e Janel. E perché no? I fan lo adoreranno. Per me, è stato come sentire che avrebbero fatto il film di Sex and the City. Ero una fan sfegatata dello show, e ciò aveva aumentato il mio amore per quella serie. Credo sia grandioso. Alcuno dei fan saranno cresciuti e si saranno interessati ad altro, ma altri fan vogliono ancora storie che provengano da PLL. Vogliono sapere cosa è successo ad alcuni personaggi. Lo show avrà un seguito su ciò che è accaduto a Rosewood.”

Mitchell ha raccontato di aver parlato in alcune occasioni con la creatrice di PLL Marlene King, la quale ha anche scritto il pilot per ABC di Heiresses, alla quale Mitchell è legata per un potenziale ruolo da protagonista, ma non c’è ancora nulla di concreto, non ancora.

“E’ davvero complicato con tutti gli impegni attuali,” ha concluso Mitchell. “Alla fine, che io ne prenda parte o meno, sosterrò il progetto al 100% e ne sarò una fan io stessa. Ma stiamo facendo tutti cose diverse perciò è difficile affermare che potrò dedicarmi anche a questo.”

The Perfectionists è basato sulla serie di libri dell’autrice di PLL, Sara Shepard, e per il momento è stato ordinato solo il pilot, che vede nel cast anche Janel Parrish, che riprendrà il suo ruolo di Mona Vanderwaal.

Fonte

Related posts

Revolution | Bret Michaels si unisce al cast per interpretare se stesso

Azali

Netflix rinnova ‘Una Serie di Sfortunati Eventi’ per una seconda stagione

Meta

Nashville | La stagione 6 sarà l’ultima

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv