Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Recensione 3×18 – Dead to Me

Pretty Little Liars | Recensione 3×18 – Dead to Me

7

Eccoci a commentare un’altra puntata della serie più incasinata del palinsesto americano.. No, non sto parlando di Beautiful… anche se ultimamente noto delle somiglianze inquietanti.

Pure questa settimana l’episodio mi ha lasciata soddisfatta, forse grazie alla visione in collegamento con LestBlue e di conseguenza gli insulti alle Liars in diretta, o semplicemente perché ho abbassato le aspettative sulla serie e inizio a godermela per quello che è. Comunque sia per un motivo che per l’altro, ho apprezzato e spero che Marlene continui così.. altrimenti dovrò dare il via a Pretty Little Liars –T.A.

La puntata inizia subito con il vestito da Lingotto (o Ferrero Roche) di Aria, che mi ha procurato 10 minuti di risate e conseguente Spin-off mentale di PLL con Lupin. In tempo di crisi Aria verrebbe sicuramente scambiata, da un poco lucido Lupin, per la figlia sbadata di Re Mida. Mi sono pure immaginata la scena successiva con Lupin che va a rivenderla a Mr. Gold … giusto per rimanere in tema

La povera ragazza cerca di superare la lontananza con PedoEzra , passando il tempo a cazzeggiare nel suo loft (leggersi BUCO). Durante una seduta intensa di “Mi immagino come sarebbe la mia vita, fissando incessantemente il soffitto da tre ore” , viene interrotta dall’arrivo di Wesley (non Sneijder.. rassegnatevi Intertristi). Ho subito notato una connessione tra i due, e infatti entrambi hanno un debole per i vecchi insegnanti, e uno stalker che li segue.

Hanna nel frattempo è impegnata nel dramma famigliare di Caleb, che è DEGNO erede di Beautiful o Deception citando una novità. Infatti tutti avevano capito che lo zio, non era per nulla lo zio bensì il padre del giovane. Ho sempre avuto il sentore di aver visto già da qualche altra parte Hanna.. e oggi, grazie all’outfit del giorno, m’è venuto in mente… è la controfigura di Zio Jesse in Hazzard!

Emily nel frattempo si toglie momentaneamente il titolo di Inutile1. Infatti dopo una seduta di terapia con il Professor Shane di TVD, la ragazza ricorda dei particolari importanti della notte in cui è stata profanata la  tomba di Ali. Ritroviamo la ragazza bionda con il capotto rosso che comandava un membro dell’A-Team che aveva una corporatura MOLTO simile a quella di Inutile2. Nel Viale dei Ricordi un momento particolare ha attirato la mia attenzione… il Flashback delle cartoline di Alison era praticamente l’intro di un classico film porno… chissà come sarebbe andata a finire se non fosse entrata in camera la Sig.ra Fields.

Arriviamo a Spencer, che in bene o in male, è stata anche oggi la protagonista della puntata. La giovane continua a nascondere la testa nella sabbia e la verità alle sue amiche, sperando che Toby stia in realtà cercando di aiutarla e riuscire così ad avere una spiegazione delle sue gesta. Anche il suo investigatore del cuore, ha cercato di metterla in guardia, ma la ragazza ha continuato imperterrita.

Purtroppo a fine episodio capisce che la sua teoria non regge e sfoga tutta la sua frustrazione sulle ragazze e su Jason,  rivelandogli dettagli sulle ultime settimane di vita della sorella. Non so come mai ma il marmo di Rosewood è più tenero del burro… ho provato ad incidere, con una chiave, uno scalino di marmo a casa.. il risultato è stata una minaccia per nulla velata di mia madre e il marmo intatto..

Anche questa settimana le speculazioni si sprecano. Chi è la ragazza in rosso? Ali, la sua gemella dimenticata da Dio (un po’ come Mike) oppure ci sono probabilità che sia Cece? Spencer ora si è isolata dal gruppo, riuscirà a rimettere le cose a posto oppure A approfitterà del momento della ragazza per colpirla dove farà più male? Infine Emily dice di aver associato la morte di Ali con la sua amnesia della profanazione, sarà davvero così, oppure Inutile1 ha qualcosa a che fare con la scomparsa della giovane? Avremo delle risposte solo grazie alle sedute con il nostro psicoterapeuta preferito.

I Consigli delle Lairs #1 : Come vestirsi per una celebrazione funebre

Richieste della settimana:

– Jason a petto nudo! In ogni sua scena speravo che si togliesse la maglietta, senza uno scopo preciso, tranne per farmi esplodere le ovaie

– Vorrei sapere dove sono Toby e Jenna, se sono assieme ai Caraibi o se il giovane fa ancora parte dell’A-Team, dopo essere stato smascherato

– Più Mona per tutti! La amo, non odiatemi, ma la sua pazzia tranquilla mi attrae incredibilmente.

A.A.A. Avvistamenti

Marlene probabilmente stufa delle minacce su Twitter o preveggente sulla formazione del mio Super-Team, s’è portata avanti e ha già scelto il suo loculo.

Alla prossima settimana Bitches -G

7 COMMENTS

  1. a me Mona mette ansia 😀 e SpenSer in versione psicotica è fighissima potrebbe essere la A degli A 😀 che secondo me sarebbe pure capace di rendergli pan per focaccia sia a MonA che a Toby e chiunque altro faccia parte dell A-team, secondo me ha fatto super bene a sputtanare Ali così a casaccio nel mezzo della “funzione”, ma una domanda? se ali fosse stata incinta quando è morta non sarebbe risultato dall’autopsia che i genitori avranno letto almeno 10000 volte??(e pure le liars dato che l’hanno rubata). AddominAli di Toby dove siete???? mi mancate 🙁 almeno mi consola il fatto che sett prox torna il mio medico di fiducia 😛

  2. L’hanno spiegato la scorsa settimana quel fatto. Il corpo di Alison è stato sotterrato per ben un anno dopo la morte prima di essere trovato e, siccome nel caso in cui fosse stata incinta lo sarebbe stata da pochissime settimane, era impossibile che ci fossero ancora tracce per l’autopsia 🙂

  3. no vabbè io metterei tra le missing person anche quello gnocco di WREN. DOV’E’???????????????????????????????????????????? comunque l’investigatore privato niente male….

  4. WESLEY del mio cuore. Vedi di cuccarti Aria prima che torni tuo fratello!
    Per il resto Giorgia sei fantasticherrima come al solito e le tue recensioni mi fanno spanzare <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here