Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Quarta stagione: Keegan Allen parla di Toby, il suo crollo e il flashback che “spiegherà l’intero show”

Quando la quarta stagione di Pretty Little Liars tornerà martedì, 11 giugno, troveremo le Liars proprio dove le abbiamo lasciate – guardando scioccate a qualunque cosa hanno trovato nel bagagliaio di Wilden. Insieme a questo, la season premiere svelerà anche l’identità della Regina di Cuori. E da lì, per il resto della stagione sono previste sorprese, svolte e messaggi minatori. Ma una cosa che possiamo promettere per la quarta stagione è il passato di Toby. Dopo essere sparito per metà della scorsa stagione, Toby è tornato e, secondo Keegan Allen, è il suo turno di avere risposte e cadere in una spirale discendente. Leggete cos’altro ha da dire Allen sulla quarta stagione:

ENTERTAINMENT WEEKLY: Quando la quarta stagione inizia, dove troviamo i personaggi?

KEEGAN ALLEN: Scopriremo cosa c’è nel bagagliaio. E’ molto scioccante. Le ragazze pensano di aver visto Ali come Cappotto Rosso. Toby è ancora nel bosco. E’ stato colpito in testa da qualcosa o da qualcuno, e trova un’insegna su un accendino e non si sa cosa sia, ma lo scopriremo quando torniamo, alla fine. Ma ci sono molte domande che nasceranno nella quarta stagione perché ciò che si vede non è necessariamente ciò che è vero o potrebbe essere vero. Non lo sai mai.

C’è qualcosa di eccitante per i fan che riguarda la storia di Toby?

Recentemente ho appena girato una scena fuori location. Toby va da qualche parte per scoprire qualcosa. La stagione è davvero, almeno per Toby, l’occasione per scavare a fondo nel suo passato, scoprendo molto di più. Marlene King è davvero una scrittrice e sviluppatrice brillante di storie, trame, svolte. Ha scritto il mio personaggio in un modo che la quarta stagione ora di dirige nel suo passato. Non ho mai saputo di lui. Ora ho tutti questi segreti che sono così strazianti.

Toby è l’unico che fa questo viaggio?

No, ci sono molte persone che escono da Rosewood, ma è l’unico che va e scopre qualcosa che è molto sconvolgente per il suo mondo e anche per il mondo di Spencer, credo.

Abbiamo visto Toby indossare la felpa nera e lo abbiamo visto dire a Spencer di amarla. Quindi è buono?

Non possiamo dimenticare che ha un motivo per avercela con le ragazze. Il nostro show gira attorno al fatto che ci sono molti indizi. Qualunque cosa giriamo, c’è una ragione. Ogni singola cosa è un indizio. Che Toby sia buono, che dia informazioni o abbia fatto qualsiasi cosa con “A” nella scorsa stagione, possiamo stare sicuri con l’idea che non possiamo essere troppo sicuri riguardo nessuno a Rosewood. E’ per questo motivo che secondo me le persone guardano Pretty Little Liars. Vogliono vedere chi cede, chi è il traditore, di chi ci siamo fidati tutto questo tempo, chi è sotto il nostro naso mentre combina qualcosa?

Interpreti Toby come innamorato di Spencer o come bugiardo?

Il modo in cui ho sempre interpretato questo personaggio è stato dettato da ciò che Marlene mi dice nel momento in cui giriamo. Il modo in cui mi spiega in quei momenti ciò che devo dare per ogni episodio, come, “Questa è la tua realtà tra questo momento e quell’altro, sii libero e vaga come un bambino in questa realtà.” Quindi questa è la mia realtà. Ci sono stati momenti quando ho girato una scena ed erano, “Sì, ami davvero Spencer. Sei con lei e va tutto bene.” E poi in un altro momento mi dicevano, “Ma questo è qualcosa che devi fare per distruggerla.” Io come attore, sono confuso tanto quanto il pubblico a volte, ma quando lo guardi, si infila un pochino nella tua pelle. E’ questo che lo rende divertente. Non puoi mai stare tranquillo.

Cosa mi puoi dire dei flashback in arrivo su Toby-Alison?

Un altro fantastico passo nel passato di Toby. Andrei sempre nella stanza degli scrittori e chiedere, “Marlene, parlami di Toby”. Perché lui muore in Divine, la serie di romanzi scritta da Sara Shepard. E Alloy Entertainment, Warner Brothers, hanno preso questi libri e preso questo personaggio dalla morte, rendendolo un personaggio di tre anni che ha sviluppato una relazione, un interesse amoroso per Spencer, ora è parte dell’ “A” Team, e tutte queste nuove cose che succederanno nella quarta stagione che riguardano questo flashback, finalmente mostreranno qualcosa che mai avremmo potuto vedere nei libri e allo stesso tempo non abbiamo mai neanche visto nello show, ed è davvero notevole. E’ preoccupante.

Cosa mi dici del ragazzo che giace nell’obitorio con un finto tatuaggio uguale a quello di Toby?

La mia teoria è che sia solo un ragazzo morto a caso. Magari, quando avrò 80 anni potrò scrivere delle memorie riguardo tutti questi piccoli segreti.

Avremo qualche scena fraterna fra Toby e Caleb?

Forse. Non posso confermare nulla del genere. Ho un bel rapporto con Tyler Blackburn. Penso che sia un grande. Tyler ci sarà negli episodi estivi. Andrà a Ravenswood e forse potrebbe fare avanti e indietro su entrambi i lati della Pennsylvania.

Se stai girando il sesto episodio, hai qualche risposta certa su Cappotto Rosso?

Sì, ce l’ho. Ho risposto certe su tutto, ma ancora una volta, le mie risposte certe sono dettate dall’essere nello show da anni e ho una mia idea. Se qualcuno ti lancia una palla, sai dove spostarti. Ma ancora, mi ritrovo fregato, “Oh era sbagliato.” Non sapevo nemmeno di essere “A” fino al momento delle riprese. E avevo tutte le mie teorie.

Approfondendo Toby, avremo una volta per tutte il perché all’inizio si è unito all’ “A” Team?

Sì. Ci sono spiegazioni a tutto, specialmente con Spencer e Toby e tutto quello. Ne parliamo. Ci sono risposte certe, non abbastanza da soddisfarvi.

A questo punto Spencer e Toby stanno insieme?

Sì, stanno insieme. E’ divertente, ho notato che le stagioni iniziano come se tutto andasse bene, e poi cade tutto a pezzi. Se la scorsa stagione ha visto il crollo di Spencer, questa stagione, con questa relazione, vedrà il crollo di Toby, e Spencer sarà la sua spalla su cui piangere.

Ma non andrà al Radley, vero?

Non si può ancora sapere. Ti dirò che ci sono due personaggi che frequentano il Radley. Ci potrebbe essere un po’ di azione al Radley.

Vedremo ancora Toby con la felpa nera?

Non si può mai dire in questo show. Non so ancora se non faccio davvero parte dell’ “A” Teamo. So che Mona ora sta aiutando le ragazze e sarà in un momento fragile quando torniamo. Come vedrete alla fine dell’episodio, c’è un messaggio e lei è come, “Non l’ho mandato io. Sono proprio qui.” Fa vedere che c’è qualcosa di più grande là fuori ed è sempre stato più grande.

Non sai ancora chi ti ha colpito in testa?

Sì. So chi mi ha colpito.

Quindi lo sapremo entro l’episodio sei?

No. Probabilmente non lo saprete fino all’anno prossimo.

C’è un “B” Team formato da Melissa, Shana e Jenna?

Non ne sono molto, ma so che aiuta la storia e che sconvolgerà la gente.C’è molto che aiuterà la trama. Non è necessariamente chiamato “B” Team ma ci sono cose in quella formula che sono molto interessanti.

Avremo flashback che le riguardano?

Forse.

E Mike è tornato!

Abbiamo finalmente trovato Mike! E’ una di quelle cose dove aprono la cella e ed è come, “Oh mio dio.” [respira a fatica] “Fatemi uscire.” Ha aspettato tutto questo tempo per uscire ed è anemico, per tutto. Scherzo. Mike era in giro. Eravamo come, “Dov’è Mike?” Scherziamo sempre su questa cosa.

E’ ancora il fratellino carino di Aria o è coinvolto in tutta questa storia?

Sì, è carino. Non lo so davvero. E’ un bravo ragazzo.

Avremo altre scene di sesso Spoby?

Non lo so. L’ultima è stata molto bella accompagnata da una canzone molto provocante. So che bacio Troian un paio di volte, il che va benissimo. Potrebbe esserci un’epica scena di sesso. Non posso dirtelo.

Avremo altre interazioni Toby-Mona?

Forse. E’ una Liars ora. Stanno avendo a che fare con un bullo che non esiste. E anche con la scomparsa di un’amica. Non sanno ancora chi ha ucciso Alison. Un’altra parte di trama.

Ancora non lo sai?

No. E il corpo continua a saltare fuori in posti diversi ed è come, “Che sta succedendo?”

E’ davvero il suo corpo?

Sì, lo è.

Vedremo la sua faccia?

Be’, non lo so. E’ un corpo che crediamo essere di Alison.

Ma a questo punto sai chi è Cappotto Rosso?

So chi è Cappotto Rosso. Nessun dubbio. So chi è.

Avremo una risposta definitiva sul flashback della mano-che-esce-dal-terreno?

Ok, avete avuto delle domande difficili nello show in questi tre anni… Quel flashback determina lo show. E’ la domanda più importante. Mi fa impazzire quanto è grande quella cosa.

Lo vedremo nella premiere?

No. E’ un flashback molto importante. Spiega l’intero show. E’ una di quelle cose che se ritirano, lo show è finito. E’ davvero forte!

 

Non perdetevi la premiere della quarta stagione di Pretty Little Liars l’11 giugno alle 8pm, su ABC Family.

 

Fonte

Related posts

Stitchers | Promo: Kirsten e Cameron flirtano

Vincenzo

Supergirl | Vecchi cattivi di ritorno

Stella

Reign | DVD Video: Adelaide Kane esamina il viaggio al trono di Mary

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.