Home News Pretty Little Liars | Per chi suona la campana… a festa?

Pretty Little Liars | Per chi suona la campana… a festa?

0
Pretty Little Liars | Per chi suona la campana… a festa?

pretty-little-liars-spoilers
Proprio quando pensavi che le chiese a Rosewood servissero solo per i funerali, incontri di schiaffi e omicidi, arriva questo pezzettino di una sorprendente notizia: Ci sarà un vero matrimonio in PLL nell’imminente stagione sette!

Sebbene potrebbe sembrare che stia facendo il passo più lungo della gamba, non c’è ancora una conferma ufficiale che ci sarà realmente una cerimonia – la produttrice Marlene King ha scritto lo scorso lunedì quanto segue su Twitter, confermando che le campane a festa suoneranno in questa stagione a Rosewood:

Questo ci lascia con una sola domanda: Chi è che verrà incastrato?
Alison ed Elliott (nooo!) hanno oramai scambiato le fedi, così come i genitori di Aria. E basandosi sul bacio del finale tra Hanan e Caleb, potrei pensare che le nozze Hanna/Jordan siano state cancellate. Perciò chi ci rimane? Aria ed Ezra? Toby e Specer?

Fonte

Previous article Arrow | Il trailer del finale di Stagione
Next article Inside the Box | Bates Motel – Stagione 3
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here