Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Parla la vittima del finale estivo

 

janel-parrish-pretty-little-liarsAsciugatevi le lacrime, fan di Pretty Little Liars, perché la vittima del Fatal Finale di martedì ha detto a TVLine che non andrà da nessuna parte. Infatti, è “emozionata per questa nuova svolta” del suo personaggio.

“In pratica, come Alison è stata la ragazza flashback per le prime tre stagioni, ora toccherà a Mona,” dice Janel Parrish. “Penso sia fantastico! Anche se Alison era ‘morta’ nelle prime tre stagioni, avete scoperto tutto su di lei attraverso flashback, e ora succederà a Mona.”

Continuate a leggere per altri scoop direttamente dall’attrice, incluso cosa succederà a Mona durante l’episodio natalizio e cosa le è davvero successo durante l’incontro con la bionda misteriosa.

TVLINE: Sono distrutto per la morte di Mona, ma il fatto che era una specie di redenzione la rende più facile?

Sì, e penso che è ciò che rende la sua morte così devastante. Si è finalmente guadagnata la fiducia delle persone, non solo delle ragazze ma anche dei fan. Si è fatta perdonare da tutti… e poi è morta.

TVLINE: Non abbiamo visto l’attacco. C’era un piano per vederlo di più?

A dire il vero, si vedrà di più di quella lotta. Mona non è morta senza combattere, e sono molto fiera di lei per questo. Se avessi potuto scegliere un modo per farla morire, sarebbe stato in quel modo – lottare fino all’ultimo respiro.

pretty-little-liars-alisonTVLINE: Alison sembrava molto più che compiaciuta. Ci puoi dire qualcosa sulla sua prossima mossa?

Mmhmm, quel sorrisetto. Sembra davvero che abbia ucciso Mona, e man mano che passa il tempo scopriremo di più. Ma per ora, sì, sembra sia stata lei.

TVLINE: La scena di te nel bagagliaio probabilmente ha dato qualche incubo ai fan. Com’è stato interpretare quella scena?

E’ inquietante, eh? Onestamente, cercavo solo di non sbattere gli occhi. E’ questo a cui pensavo per tutto il tempo: “Non chiudere gli occhi! Non chiudere gli occhi!”

TVLINE: Visto che la rivedremo nei flashback, cos’altro c’è da dire?

Sarà soddisfacente per i fan, sapere più cose su Mona, visto che è stata sempre un mistero. Sarà bello vedere un po’ del suo passato.

TVLINE: Quindi sei sempre una regular?

Sì! Sarò ancora regular, solo in modo diverso.

TVLINE: La vedremo nell’episodio di Natale?

Oh, sì, avrà una parte divertente. Sarà il Fantasma di Natale, passato, presente e futuro. Incasinerà Alison, e in un vestito favoloso, aggiungerei.

TVLINE: La morte di Mona, nel presente, come influirà sulle ragazze da qui in avanti?

Sarà il mistero più grande, nella seconda parte di stagione. Influenzerà di più Hanna, c’è stato un tempo in cui le voleva davvero bene. Erano molto unite ad un certo punto, e hanno sempre avuto un rapporto intenso, in bene o in male.

Fan, siete contenti che Mona rimarrà in circolazione come fantasma e tramite flashback? E secondo voi, chi l’ha uccisa?

 

Fonte

 

Related posts

Scandal | Huckleberry e Quinn ai ferri corti ?

Lily

Once Upon a Time | Jennifer Morrison parla della Stagione 4 e di Frozen

Lily

TVD | Foto del 100° episodio

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv