Home News Pretty Little Liars | Nuovo poster promozionale: “New truth. New enemy. New year.”

Pretty Little Liars | Nuovo poster promozionale: “New truth. New enemy. New year.”

0
Pretty Little Liars | Nuovo poster promozionale: “New truth. New enemy. New year.”

pretty-little-liars-season-4B-key-art-posterZap2it ha un’esclusiva per tutti i fan di Pretty Little Liars. Date un’occhiata a questo nuovo poster promozionale della quarta stagione, che vede protagoniste le quattro Liar in splendidi abiti rosso scuro e che mostrano ciascuna un solo occhio.

Vi ricorda per caso qualcuno che le spiava nel covo di “A” a Ravenswood?

La scritta sul poster recita, “Nuova verità. Nuovo nemico. Nuovo anno.”, che immaginiamo si riferisca a Mr. Ezra Fitz. Anche se non siamo ancora del tutto convinti che lui sia “A”, siamo comunque ansiosi di vedere che posto esso occupi in quel puzzle che è Alison.

Sopra trovate il poster intero e qui di seguito alcuni close-up, mentre si avvicina sempre di più la premiere della stagione 4B, che andrà in onda il 7 gennaio su ABC Family.


aria-hanna-pretty-little-liars-season-4b-poster spencer-emily-pretty-little-liars-season-4b-poster
Fonte

Previous article The Tomorrow People | Mark Pellegrino parla di proteggere John, obbedire al Fondatore e altro
Next article Glee | Skylar Astin scritturato per un ruolo “esplosivo”
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here