Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Nuove guest star per la quinta stagione

lauren_tom_anne_marie_johnson_a_lPretty Little Liars sta rafforzando il suo cast di guest star.

The Hollywood Reporter ha saputo che Lauren Tom (Supernatural), Oliver Kieran Jones (Episodes) ed Anne-Marie Johnson (Girlfriends, In Living Color) si sono uniti alla quinta stagione del drama di ABC Family. Appariranno tutti quanti nell’episodio 21.

La Tom è stata scritturata per il ruolo potenzialmente ricorrente di Rebecca, avvocato che si fa coinvolgere dalle Liars. È rappresentata da Gersh and Pop Art Management.

Jones si è unito al cast nel ruolo potenzialmente ricorrente di Colin, un affacinante inglese amico di Melissa Hastings, con cui Spencer entra in contatto. È rappresentato da UTA, U.K’s United Agents e Inspire Entertainment.

La Johnson apparirà nella parte di Claire, una chic organizzatrice di concorsi di bellezza che arriva a Rosewood in cerca di ragazze che vogliano partecipare ad un concorso locale. È rappresentata da Imperium 7 Talent e Bohemia Group.

Inoltre, l’attrice Elizabeth McLaughling, che ha anticipato il suo casting sui social media, apparirà nell’episodio 18 nel ruolo di Lesli Stone, una nuova ragazza che appare a Rosewood, andando in giro a fare domande sulle Liars. Per adesso parteciperà ad un solo episodio, con la possibilità di apparire in altri.

Pretty Little Liars ritorna con We Love You to Death, uno speciale di Halloween dedicato ai fan, il 21 ottobre alle 8 p.m. ET/PT su ABC Family.

Fonte

Related posts

Bones | Il futuro non è poi così incerto

Stella

Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki rispondono alle domande dei fan

Vincenzo

Cult cancellato: La CW rimuove lo show dalla programmazione

Salvo88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.