Home News Pretty Little Liars | Mona: Janel Parrish parla della sua alleanza con le Liars

Pretty Little Liars | Mona: Janel Parrish parla della sua alleanza con le Liars

0
Pretty Little Liars | Mona: Janel Parrish parla della sua alleanza con le Liars

Allacciatevi le cinture, Rosewood. La quarta stagione di Pretty Little Liars sarà una corsa sulle montagne russe ora che la Mona di Janel Parrish si unirà alle quattro ragazze come nuova preda di A. Questa pazza bad girl riuscirà a giocare pulito con Emily e le altre? La ragazza hawaiana si confida in modo onesto con noi riguardo lo scopo della sua controparte adolescente… o almeno noi pensiamo ci stia dicendo la verità.

TV Guide Magazine: Dopo il grande finale di marzo, sembra che Mona non sia più membro del malvagio A Team.

Janel Parrish: E’ stata tradita e ora è probabilmente il più grande bersaglio di A.

Potrà essere perdonata?

Mona è intelligente, sarcastica, ottusa, ma alla fine è anche umana. La vedrete finalmente mostrare le sue vere emozioni. Penso che i fan vogliono che Mona trovi una redenzione, e allearsi con le ragazze potrebbe essere un modo.

Chi sarà la Liars più difficile da conquistare?

Sicuramente Hanna [Ashley Benson], perché loro due erano molto amiche prima. Mona e Spencer [Troian Bellisario] hanno più che una comprensione. Adesso fra di loro c’è un restio rispetto.

Quindi se Mona riesce a fare la cosa giusta con le ragazze, è pronta anche a pensare ai ragazzi?

Mi piacerebbe! Anche Mona si merita l’amore. E questo può rallentare un po’ della sua pazzia! Chi lo sa? [Ride]

La season premiere di Pretty Little Liars è andata in onda Martedì su ABC Family.

 

Fonte

 

Previous article Teen Wolf | Recensione 3×02 – Chaos Rising
Next article Vikings | 2 aggiunte al cast
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here