Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Mary Drake anticipa “Dovremmo essere tutti preoccupati per le Liars”

pretty-little-liars-season-7-spoilers

C’è un nuovo cattivo a Rosewood, e sembra piuttosto familiare.

Abbiamo scoperto che Mary Drake (Andrea Parker) è la gemella della signora Di Laurentis nel finale di stagione della 6B di Pretty Little Liars – ma c’è dell’altro. Non solo la gemella della signora D. è la madre biologica di Charles/Charlotte (Vanessa Ray), ma fa anche squadra con il marito di Alison (Sasha Pieterse), il dottor Elliot Rollins (Huw Collins), che non è sicuramente chi dice di essere.

“Sappiamo che Elliot amava profondamente Charlotte e farebbe di sicuro tutto per lei, anche sposare sua cugina Alison fingendo di amarla,” afferma la Parker a Variety. “È ovvio che ha qualcosa in mente e poi sta lavorando con Mary – e forse anche con A.D., ovvero il nuovo A, ma non so quanto posso dirvi riguardo i loro piani.”

Dimenticate le semantica – è chiaro che Mary e Elliot abbiano cattive intenzione. E anche molto cattive, in base a ciò che dice la Parker, che anticipa, “Penso che dovremmo essere tutti preoccupati per le Liars, soprattutto per Hanna.”

Quindi questo significa che potrebbero esserci Mary e Elliot dietro la possibile morte di Hanna (Ashley Benson) negli ultimi secondi del finale, dove vediamo un’incosciente Hanna trascinata via? “Lo spero,” dice la Parker con una risata, aggiungendo che lei sa chi la sta trascinando via. “So molte più cose di quante ne dovrei sapere,” afferma. “È allo stesso tempo una fortuna e una sfortuna.”

La Parker conosce anche l’identità di A.D., il nuovo A. “Sì, so chi è,” anticipa, ovviamente senza rivelare chi possa essere. Allora, potrebbe essere anche Mary Drake? “Certo che sì,” suggerisce la Parker.

Una cosa che il personaggio di Mary Drake non sa è chi ha ucciso Charlotte. “Credo che lei adesso sia nella fase di voler scoprire il colpevole. E gliela farà pagare,” dice la Parker. “Non è molto felice e neanche gentile.”

La settima stagione mostrerà l’intera storia che c’è dietro Mary Drake e Charlotte. Gli spettatori adesso sanno che è la sua madre biologica, ma resta da vedere quanto le due fossero legate o se anche Charlotte facesse parte di questo nuovo piano. “Spero che lo scopriremo nella settima stagione,” ci dice. “Penso che avessero un legame. Onestamente non so i dettagli. Ci sono certe cose che Marlene [King] e Oliver [Goldstick] non dicono.”

Infatti, l’attrice inizialmente non sapeva nemmeno della storia delle gemelle, quando in passato interpretava la signora D.

“Non sapevo niente di Mary Drake fino a sei mesi fa, quando ad una festa per la quinta stagione Marlene mi ha tirato in disparte per dirmi che ci sarebbe stato un grosso tono di mistero intorno alla famiglia Di Laurentis quindi non vedevo l’ora di tornare nei flashback come la signora Di Laurentis. Non sapevo che sarei ritornata come un nuovo personaggio fin quando non abbiamo iniziato a girare ad ottobre,” spiega la Parker, che è stata confermata come regular per la settima stagione. “Sono felice di rimanere nello show, e di tornare nella vita reale con nuovi segreti e tanta oscurità, è stato proprio un bel regalo.”

Fonte

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Scandal, The Big Bang Theory, Agents of S.H.I.E.L.D. e molti altri

Vincenzo

The Michael J. Fox Show | J. Fox sul suo ritorno in una Serie Tv

Lily

Ask Ausiello | Spoiler su Bones, Grey’s Anatomy, Private Practice, House, Revenge e Altri!

elychan88

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv