Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Marlene King parla della mossa coraggiosa di Ali e del fatal finale

1L’anno scorso, il finale estivo di Pretty Little Liars ha scioccato i fan quando la camera ha rivelato Ezra come l’uomo col cappuccio e potenziale capo dell’A-team. Come ora sappiamo, era tutto un depistaggio – Ezra è semplicemente uno scrittore che cerca di risolvere un mistero e scrivere un libro – ma in quel momento, l’idea che l’amato Ezra potesse essere il cattivo è stata straziante. Quindi, andando verso questo finale estivo, chiamato il “fatal finale”, i fan sono pronti a qualsiasi svolta che la showrunner Marlene King ha in serbo per loro. E promette che sia qualcosa di vermaente grande.

“Il finale è scioccante in modo diverso,” ha detto King. “Letteralmente due giorni fa, abbiamo visto il nostro finale, così abbiamo potuto controllare tutti i suoni e il resto, e ci sono state alcune persone che lavorano nello show, nel settore audiovisivo, e che non hanno letto il copione, e dirò che ci sono stati molti respiri affannosi e anche alcune lacrime. La gente ha dovuto prendersi una pausa dopo la visione per comporsi.”

Come molti fan di PLL sanno, lo show tende a salvare i grandi momenti per gli ultimi 60 secondi, e King ha detto che questo finale non è diverso, anche se perdere il resto dell’episodio sarebbe dannoso. “C’è un salto all’inizio dell’episodio. Non voglio rivelare esattamente di cosa si tratta, ma Ali prende una decisione, Ali fa qualcosa che sembra un’azione minacciosa e coraggiosa verso le ragazze, le altre PLL ed è il colpo di pistola che fa iniziare lo show,” ha detto King.

Ma è un vero colpo di pistola? Considerando che King ha rivelato che l’episodio inizia con una scena del crimine prima di tornare indietro di 36 ore, è una possibilità. Ma ancora, King ha detto che non darà una risposta definitiva sul fatto che Alison sia o meno il nemico fino alla fine della quinta stagione, quindi forse non sarà lei quella a premere il grilletto (sempre se si parla di una pistola come arma del delitto).

Nonostante tutto, questa morte segnerà la seconda vittima solo nella prima parte della quinta stagione. Quindi, cosa vuol dire questo incremento degli omicidi? “Per me, è come se in questa stagione, abbiamo accelerato le cose. Di solito, la prima parte di una stagione è la parte estiva, quella che getta le basi per la seconda parte, la più intensa,” ha detto King. “E questa volta, entrambe le parti sono intense, ma sembra di aver iniziato con quella più intesta e poi quando torneremo in inverno, esploreremo e spiegheremo molte cose che sono state mostrate in questo finale estivo.”

Ma non solo per intensificare il finale, King ha rivelato che questa morte è stata la prima ad essere pensata l’anno scorso, a metà della quarta stagione, e “mentre gli eventi si svolgevano, è diventato chiaro che questo punto della storia deve essere raccontato,” ha detto King. Quindi chi morirà? Si pensa che sia una Liar, anche se King ha detto che “quasi tutti a Rosewood sono bugiardi,” quindi non ci sono garanzie. Comunque, ha detto che i fan saranno sorpresi da chi sarà ad uccidere.

Inoltre, King dice che il finale estivo è “un modo diverso di raccontare una storia” prima di chiedere una cosa ai suoi fan: “Spero che i fan si godano il viaggio e tireranno un respiro di sollievo quando sarà finito, si prenderanno un momento, respireranno, per poi tuffarsi sui social media e impazzire.”

In più, quando hanno finito di impazzire, possono aspettare l’episodio natalizio. Con questo finale estivo che si svolge nel giorno del Ringraziamento, l’episodio natalizio avrà un salto temporale, a due giorni prima di Natale. “Ogni volta che un personaggio amato o apprezzato muore, sconvolge il nostro mondo, e le conseguenze della sua morte è davvero ciò che riguarderà lo show nei prossimi 13 episodio, incluso quello natalizio,” ha detto.

 

Fonte

 

Related posts

Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Supergirl, Teen Wolf, The Flash e tanti altri!

FeFraise

Ask Ausiello | Spoiler su True Blood, Criminal Minds, Revenge, Psych, Nashville e altro

ChelseaH

Spoiler Room: Supernatural, Once, The Newsroom, SoA, Arrow, The Flash e tanti altri

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv