Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Marlene King: il finale della quarta stagione “cambierà il corso dell’intera serie”

TROIAN BELLISARIO, SHAY MITCHELL, ASHLEY BENSON, LUCY HALE Pretty Little Liars è tornato per la seconda parte della quarta stagione e così sono tornate anche tutte le terribili vicende delle quattro protagoniste. Ma ora, nella mischia c’è anche Alison – per davvero, questa volta, non un possibile fantasma o allucinazione.

La produttrice esecutiva Marlene King ha detto ad Huffington Post che risolvere il mistero della scomparsa di Alison sarà molto importante nella stagione 4b, che culmina nell’esplosivo finale, episodio che le ha fatto capire di poter continuare anche dopo la quinta stagione.

“Prima della fine della stagione,” dice King, “i fan scopriranno cosa è successo ad Alison la notte della sua scomparsa e il perché ha lasciato Rosewood. Penso che il finale cambierà il corso della serie. E’ una sorpresa e una svolta affascinante.”

“Ho sempre pensato che Pretty Little Liars fosse durato cinque stagioni, ma quando abbiamo girato questo finale e abbiamo visto la magia che ha portato in questo gruppo di attori, ho iniziato a pensare che ci sono molte altre storie da raccontare,” continua King. “Ce ne sono sicuramente tante che andranno oltre la quinta stagione. Abbiamo quasi reinventato lo show con questo finale.”

King dice anche che “fin dall’inizio” avevano in mente di usare Ezra come A e che “non abbiamo ancora finito con CeCe Drake.”

La produttrice anticipa anche che la lealtà di Mona è ancora in discussione.

“Mona è un personaggio molto complesso,” dice. “Penso che provi un vero e profondo affetto per la sua amica Hanna e che abbia un forte risentimento e molta rabbia nei confronti di Alison, cose che verranno esplorate più a fondo nei prossimi episodi.”

Pretty Little Liars va in onda ogni martedì su ABC Family.

 

Fonte

Related posts

The Originals | Davina e l’alchimia con Elijah

Sunny_Blue

The Good Wife | La 5a stagione introdurrà nuovi personaggi, incluso il nuovo interesse amoroso di [SPOILER]

SeptimusWS

Shadowhunters | Il trailer della stagione 3 svela il piano di Lilith

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv