Home Pretty Little Liars Pretty Little Liars | Le immagini della premiere invernale

Pretty Little Liars | Le immagini della premiere invernale

0
Pretty Little Liars | Le immagini della premiere invernale

A Mona Vanderwaal sono sempre piaciute le feste, quindi non c’è da sorprendersi che la sua ultima comparsa – nella fattispecie il suo funerale – sembri più un party hawaiano in bianco e nero.

Le nuove immagini promozionali della premiere invernale di Pretty Little Liars (che andrà in onda il 6 gennaio su ABC), vede gli abitanti di Rosewood porgere l’ultimo saluto alla vittima più recente dello show, ma è possibile che fra di loro ci sia anche l’assassino? (Spoiler alert: ovviamente!)

Oltre a un significativo salto temporale rispetto allo speciale natalizio – non solo la temperatura si è alzata, ma Toby non è più sulla sedia a rotelle – la premiere vedrà anche un confronto epico fra Alison e la madre di Mona, roba assolutamente imperdibile.

Eccovi di seguito le immagini della premiere invernale. Secondo voi chi ha ucciso Mona?

Fonte

 

Previous article Supernatural | Misha Collins sul ruolo chiave di Castiel nella Stagione 10
Next article Rizzoli & Isles | Una buona notizia!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here