Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Intervista ad Ian Harding: Ezra non è un sociopatico!

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE NUMEROSI E SIGNIFICATIVI SPOILER.

Il summer finale di Pretty Little Liars ha lanciato sul suo pubblico una grossa bomba: l’adorabile professore tramutato in ex fidanzato per Aria non è niente di meno che A. Anche se a PLL piacciono molto le false piste, al momento tutti i segnali puntano su EzrA. Dopotutto non è poi così anormale che il professore che esce con le sue studentesse non sia il ritratto del ragazzo di cui fidarsi, vero?

Quindi Z è davvero A? TVGuide ha parlato con Ian Harding della grande rivelazione e di cosa questo significhi per gli Ezria.

I fan sono un po’ scettici e pensano che questa sia un’altra falsa pista, come quella di Toby.
Ian Harding: Qual è la falsa pista che scoraggia le persone? Voglio dire.. “Oh, Ezra è A?” Non lo so ancora. Potrebbe. Ma ci sono delle complicazioni, assolutamente. Non torneremo indietro all’episodio di Halloween o al primo della 4B o.. io che entro in camera di Aria e dico “Hei, mi sono perso a Ravenswood e ho trovato quell’appartamento, che cos’è?”. Non è ciò che succederà. La storia di Ezra prenderà una piega tutta nuova quest’anno.

E’ sembrato un po’ sorpreso alla fine. E’ possibile che stesse solo seguendo Aria per aiutarla?
Harding: Si, è assolutamente possibile.

Quando hai scoperto che Ezra sarebbe stato sospettato di agire con l’A Team?
Harding: Ho scoperto che avrebbe preso questa improvvisa.. sfumatura e fatto questo cambiamento a Febbraio perchè c’è stata un’altra cosa che è venuta fuori. E abbiamo dovuto chiedere alla ABC Family “Possiamo far funzionare la cosa programmandola saggiamente?” e la showrunner Marlene King se ne è uscita con “Hei, in realtà il motivo per cui sei qui è che abbiamo deciso di apportare un grosso cambiamento alla storyline di Ezra”. E poi mi ha spiegato in modo molto vago la sua idea e quello che sarebbe successo, e io ho detto “Fantastico, è stupendo. Facciamolo”.

Qual è stata la tua reazione al cambiamento nel tuo personaggio?
Harding: Ero molto esaltato perché so che molti fan voglio che Aria ed Ezra siano felici insieme ma questo porta a delle scene parecchio noiose per la televisione. Quindi ero eccitato della cosa, anche perché mi fido degli scrittori. Sono stati bravi a non far diventare la cosa di cattivo gusto, e sono fiducioso nel fatto che spiegheranno come stanno le cose e non useranno scuse tipo “Oh, è un cattivo!”, oppure “E’ un pazzo!”. Perché queste sono idee davvero stupide.

Vedremo il lato scuro di Ezra più partecipe nei prossimi episodi?
Harding: Sicuramente vedrete un lato diverso. Non è un sociopatico. Non penso che vedrete mai Ezra coperto di sangue o cose del genere. Credo che vedrete un lato di lui che è moralmente compromesso, ovviamente, ma non è che mi metterò a scagliare frecce contro Emily molto presto. Ovviamente, ora dico così ma magari domani prenderò in mano il copione ed è proprio quello che dovrò fare. Non lo so. Ma questo è il mio punto di vista.

Lucy Hale ci ha recentemente detto in un intervista che l’amore tra Ezra ed Aria era autentico. Come questo intaccherà la loro relazione?
Harding: Oh, l’ha fatto? Credo che la loro relazione sarà divertente da seguire. Per via della dinamica dei loro personaggi nelle scorse stagioni, Ezra sempre all’oscuro di quello che accadeva nella vita di lei. Ora le parti si sono scambiate, perché in qualsiasi modo prendano in mano la loro relazione, tutti sappiamo che Ezra ha un segreto di cui Aria è completamente all’oscuro. Quindi.. questo sarà interessante da vedere. Credo davvero che si amino. Credo davvero che lui sia innamorato di lei ma c’è qualcosa che lo sta guidando da un’altra parte e sono eccitato quanto i fan di sapere cosa sia.

Aria ed Ezra si sono baciati? Quindi stanno di nuovo insieme?
Harding: Non lo so. Insomma, magari baciarsi quando si è alle scuole medie significa essere tornati insieme, ma nella vita degli adulti non significa molto. Ovviamente c’è ancora amore tra loro. C’è ancora qualcosa ma la situazione ora è difficile. Sono stati lontani e Ezra deve occuparsi non solo dei suoi ‘affari loschi’, ma è anche distrutto dal fatto che questo bambino che credeva suo non è suo figlio. Quindi non credo che voglia ributtarsi così.. “Oh evviva, tutto come prima!”

Pensi che sia sorprendente il fatto che davvero poche persone sospettassero di Ezra come A?
Harding: Un pochino.. perché Ezra è sempre stato il bravo ragazzo, non hanno mai pensato che qualcosa potrebbe essere andato storto con lui. E ora che è successo penso che le persone siano un po’ scioccate. Credo che abbia senso: Le cose sono iniziate a succedere quando il mio personaggio è arrivato in città. Ma ancora una volta, niente in questo show mi sorprende. Quando me l’hanno detto ero tipo.. “Okay, fico, si.. posso immaginarlo”. Sarebbe strano se scoprissimo che fosse una specie di mutaforma o qualcosa del genere.

Puoi rivelarci qualcosa dello speciale di Halloween?
Harding: Posso decisamente dire che ne farò parte. Non sarò nella zona di Ravenswood, però. Fino a che punto non posso dirlo, e non voglio nemmeno perchè mi piace davvero molto l’episodio di Halloween. Avrà più le sembranze di un thriller e alcune scene saranno davvero spaventose. Ci sono due scene in particolare che ho visto alla luce del giorno e mi sono sembrate piuttosto inquietanti. E Ravenswood è inquietante già al naturale quindi.. ci sarà da diventare matti!

Pretty Little Liars torna ad Ottobre con lo speciale di Halloween che andrà in onda martedì 22 sulla ABC Family.

Fonte

Related posts

Necessary Roughness | Greg Finley avrà un ruolo nella serie

Azali

Girls | Il Trailer della Stagione 3: Lena Dunham sculetta su una tomba

Lily

The Killing | Cast della terza stagione e nuovo mistero per il braccio della morte

JaneRizzoli

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv