Image default
Pretty Little Liars Spoiler

Pretty Little Liars | Intervista a Tyler Blackburn sul ritorno di Caleb

Il Gatto col cappello matto è tornato! L’ex di Hanna tornerà a Rosewood nel centesimo episodio di Pretty Little Liars che andrà in onda martedì, ma Tyler Blackburn ci avvisa a prepararci ad un Caleb tutto nuovo.

caleb-pretty-little-liars“Il tempo che ha passato a Ravenswood l’ha scombinato,” spiega Blackburn. “Mette in discussione la sua sanità mentale, il significato della vita, cosa è vero e cosa no. Quindi ritorna all’iperrealtà di Rosewood e ne è sopraffatto. E’ arrabbiato, confuso, triste, infuriato, tutto quanto tutto insieme. Ora ha un lato oscuro che prima non aveva.”

TVLINE | Devo dirtelo, Temevo che Ravenswood venisse in un certo senso dimenticata, ma sembra che tu ne faccia degli accenni.
Gli scrittori di Ravenswood sono gli stessi di Pretty Little Liars, quindi anche se la cosa non è comntinuata, loro ne sono ancora coinvolti. Per noi è importante dare una conclusione a ciò che stava succedendo a Ravenswood.

pretty-little-liars-recap1TVLINE | Caleb incontrerà Ali per la prima volta. Dal momento che non la conosceva prima che sparisse, avrà una prospettiva unica su di lei?
Esattamente. Sa solo ciò che gli ha raccontato Hanna, ovvero che è una persona cattiva. Ciò che pensa di lei è questo… e Caleb non si fa manipolare facilmente. E’ furbo, se capite cosa intendo. [nota dell’editore: Aspettiamoci uno scontro tra Caleb e Ali nell’episodio del 22 Luglio!]

TVLINE | Ti sei tenuto in pari con Pretty Little Liars mentre eri via?
Ad essere onesto, no. Ma solo perchè ero troppo occupato con le riprese di Ravenswood. Però secondo me va bene così, dato che nemmeno Caleb sa cos’è successo a Rosewood mentre è stato via.

LUKE KLEINTANK, ASHLEY BENSONTVLINE | L’ho chiesto solo per sapere cosa ne pensi di Travis. Hanna dovrà scegliere tra voi due? A me non sembra una scelta ardua.
So che quando Caleb torna vede Hanna che cerca di essere felice con Travis. Lui vuoi che lei sia felice, quindi li lascia stare. Credo che Hanna sarà sempre innamorata di Caleb, ma le cose potrebbero non andare come vorrebbe il pubblico. Quando ci vedremo non ci correremo incontro per baciarci.

TVLINE | Ok. Parliamo del tuo nuovo taglio di capelli. Perchè hai deciso di tagliarli dopo tutto questo tempo?
Ho avuto le mie ragioni, ma anche Caleb ha avuto le sue. Ho tenuto i capelli lunghi per tantissimo tempo. Prima della serie mi arrivavano al petto, erano lunghissimi. Poi ho iniziato a farli sempre più corti, e avevo davvero bisogno di un cambiamento. Ho anche pensato: “E se questo potesse anche rappresentare ciò che ha passato Caleb?” Credo che non si senta a suo agio dopo ciò che ha passato a Ravenswood.

TVLINE | Il ritorno di Caleb è soltanto un aspetto del centesimo episodio. Cos’altro dobbiamo aspettarci?
Per tutta la stagione il tema principale sarà il ritorno di Alison, e su quel fronte ci saranno dei progressi. La cosa interessante è che ognuno ha una reazione diversa. E Mona, data la persona psicopatica che è, riporta indietro lo stile del vecchio “A”.

Fonte

Related posts

Daredevil | Elodie Yung parla delle sfide nell’interpretare l’iconica Elektra

Meta

Agents of S.H.I.E.L.D. | Chloe Bennet e il produttore parlano della madre di tutte le rivelazioni

lau_tonks90

Game of Thrones | Il ritorno di Alliser Thorne e altri personaggi da ricordare

SeptimusWS

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.