Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | In che modo lo spinoff si differenzia dalla serie originale?

Sono passati quattro mesi da quando Freeform ha annunciato la produzione di uno spin-off di Pretty Little Liars e i fan sono alla ricerca di novità – quindi chi meglio dello showrunner Marlene King a cui chiedere notizie?

“A livello di intensità è molto simile”, ha detto King a TVLine quando l’abbiamo incontrata all’inizio di questa settimana all’inaugurale Freeform Summit di Los Angeles. “C’è un grande mistero, c’è un omicidio e ci sono alcuni personaggi che formano un gruppo spaccato all’inizio della nostra storia, ed attraverso un omicidio diventano amici. Quindi a questo proposito è simile, ma è un mistero completamente nuovo, un omicidio completamente nuovo. Abbiamo anche Alison e Mona di PLL che arrivano a Beacon Heights e tutto questo avrà senso quando vedrete il pilot”.

Parlando di Beacon Heights, King – che è già impegnata nella seconda stagione di Famous in Love di Freeform, oltre che a sviluppare Heiresses, il pilot del drama della ABC con Shay Mitchell – ci ha detto che ha appena trascorso una settimana a Portland, in Oregon, alla ricerca di una location per le riprese dello spinoff, che è basato sui libri dell’autrice di PLL, Sara Shepard, Perfectionists.

“Lo show si svolge nel nord-ovest del Pacifico e volevamo essere fedeli al libro di Sara”, ha spiegato King. “Inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui Rosewood è diventato un personaggio di Pretty Little Liars, [quindi volevo] avere un nuovo personaggio, una nuova città. Portland e il Pacifico nord-occidentale sono così malinconici e inquietanti per cominciare. Sarà molto divertente da esplorare”.

Oltre ad Alison (interpretata da Sasha Pieterse) e Mona (interpretata da Janel Parrish), King ha detto che possiamo aspettarci di vedere “prima o poi” altri volti familiari di PLL a Beacon Heights – solo “non nel pilot”. E che conversazione sarebbe senza un ultimo colpo di scena agghiacciante?

“Incontreremo quattro nuovi personaggi che sono Perfectionists – e uno di loro non arriverà alla fine del pilot”.

Fonte

Related posts

The Tomorrow People | Carly Pope si aggiunge al cast!

xsunsetbeauty

Supergirl | Kara, “Ti Presento i miei” [FOTO]

Stella

Showtime rinnova per una seconda stagione Ray Donovan

EllisBell89

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv