Home News Pretty Little Liars | Il ritorno di Holden ed Ezra in mezzo alla strada

Pretty Little Liars | Il ritorno di Holden ed Ezra in mezzo alla strada

0
Pretty Little Liars | Il ritorno di Holden ed Ezra in mezzo alla strada


Oltre a A.D. che sta tramando, nella premiere di primavera di Pretty Little Liars, in onda martedì 18 aprile su Freeform, c’è una sorpresa extra per Aria.

Le nuove foto del nuovo episodio, il primo dei dieci che concluderanno la serie, ci ha dato un anticipo dell’incontro tra Aria e Holden Strauss, visto l’ultima volta nella stagione 3 (lo ricordate? Il vecchio amico di Aria? Voglio dire era come membro di un fight club?) In ogni modo, sembra aver rimesso la sua vita nella giusta strada e adesso da ad Aria un biglietto da visita durante un incontro in un parco.

Ma prima che cominciate a pensare che Aria possa spassarsela con Holden alle spalle di Ezra, le nuove foto vi mostrano proprio Ezra e Holden che si stringono la mano… in modo un po’ strano, come ci sarebbe da aspettarsi.


Terzo punto: Prima che pensiate che con il titolo “Ezra in mezzo alla strada” volessi solo attirare lettori, guardatevi questa foto fantastica di Ian Harding che regna nelle strade di Rosewood con la sua la nuova bici di Ashley Benson:

Fonte

Previous article The Walking Dead | Recensione 7×15 – Something They Need
Next article American Horror Story | Billy Eichner di Parks and Recreation avrà un ruolo ricorrente
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here