Image default
News Pretty Little Liars

Pretty Little Liars | Il produttore esecutivo parla del rapporto tra Emily e Alison, i resti di Mona e molto altro

pretty_little_liars_over_a_barrel_a_l
I resti di Mona (Janel Parrish) sono ancora dispersi in Pretty Little Liars, ma per poco.

Il produttore esecutivo Joseph Dougherty dice a The Hollywood Reporter che le risposte coinvolgono il mistero della morte di Mona e che il suo corpo verrà presto ritrovato.

Dougherty parla anche del grande ritorno del Detective Holbrook (Sean Faris), cosa aspettarsi dopo la rivelazione di A e se c’è una possibilità romantica tra Alison (Sasha Pieterse) e Emily (Shay Mitchell).

C’è del mistero intorno a dove si trova Holbrook. Che ruolo giocherà nel resto della stagione?

Nei prossimi episodi sarà una forza che agisce nell’ombra, e poi farà un ritorno significativo e drammatico, in questa seconda metà di stagione.

Abbiamo visto Aria (Lucy Hale) sospettare di A per le sue domande d’ammissione al college. Cosa si evolverà questa cosa?

E’ parte del fatto che, una delle cose a cui dovevamo prestare attenzione, il liceo è quasi finito. La questione Oberlin e molte altre, sono tutte storie che hanno a che fare con il loro futuro, dove andranno, sempre se riusciranno ad andare da qualche parte. Il liceo finirà. Abbiamo un piano per questo (per la sesta stagione).

Quanto dovranno aspettare i fan prima di trovare il corpo di Mona e scoprire chi l’ha uccisa?

Il corpo verrà ritrovato molto presto. Per quanto riguarda l’assassino, sarà una domanda che ci porteremo avanti per tutto il resto della stagione, ma abbiamo risposte in cantiere.

Cosa succederà ora al rapporto tra Emily e Alison?

Emily non sa bene chi sia la ragazza di cui era innamorata. E lei stessa non è sicuramente la ragazzina che Ali conosceva prima di sparire. E’ cambiata più di tutte, ma c’è molta nostalgia. Vedremo.

Marlene King ha detto che A verrà rivelata prima della settima stagione. Quale sarà il focus della serie dopo questa rivelazione?

Ciò che vuole Marlene ora è di non arrivare a fine serie per rivelarlo. Pensa, che se lo facessimo, sarebbe come allungare il brodo. Vuole essere sicura che le domande abbiano risposte in modo efficace, e come al solito, quando viene data una risposta, vengono a galla nuove domande. Sentiamo di dover soddisfare i nostri fedeli fan, sperando di farlo, e portarli a volere di più. Ci sono misteri all’interno di altri misteri, ma vogliamo che alla fine tutti siano soddisfatti, inclusi noi stessi. Non sarà come Gilligan’s Island – non li lasceremo su un’isola.

 

Fonte

Related posts

Ecco alcune raccomandazioni per questa stagione televisiva autunnale

FeFraise

The Mindy Project | Un cambio di persona

Stella

Glee | L’ultima canzone di Rachel Berry

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv